Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Visto che non lo significa manco per un tribunale dovresti farti alcune domande

O essere in grado di oggettivare in una serie di parametri che valgono anche per noi cosa significa "insistere" a questo punto, visto che per te è qualcosa di preciso


Ma non è vero.

E' nato tutto da un tuo frainteso sul mio post di risposta a eike, riferito a uno scambio precedente. Hai capito l'esatto contrario di ciò che intendevo, nel frattempo noby e frag ecc... hanno notato sta cosa e hanno iniziato a pungolarti. Perché, paradossalmente, quello incartato nella semantica sei tu.

In fondo sono il più gentile con te perché almeno te lo spiego, poi mi vedrai come il più stronzo perché te lo spiego





void pls.




Ribadisco quello che ha detto kalidor: non capisci perchè ti si percula.
Ma non è vero
Guarda l'ultimo reply di noby che ti dà assolutemente torto

E tre
Ooookay.
Noby pls
Un conto è dire che un reply è una stupidata (ovvero criticare un concetto che hai espresso. L'hai pure messo in caps...)
E guarda che ho scelto con attenzione le parole prima di postare


Un altro è insultare una persona/un utente in generale dicendo che non capisce un cazzo (infatti abbiamo dato in passato anche ban a chi insultava una categoria generica in questo modo. Se vuoi ti linko su FF quelli di Mauer)

Se appiattisci pure quello auguri a moderare
non so quale sia l'ultimo reply in cui dò torto a shpongle quindi nel dubbio lo faccio ora: shpongle hai torto, deal with it.


o "dipende se ha preso più di 100$/giorno"?


Comunque robbè, c'è da dire che 10 anni fa eri meno acidello, sempre pignolo, ma meno acidello

e dire "fate pace col cervello"?

diciamo che forse forse i toni li devi moderare anche tu, se vuoi rispetto?
Diciamo che se vuoi rispetto come moderatore qualche decina di richiami o ban a shpongle in questo topic avreste dovuto già farli partire

Ne ho dati (e ne ho presi da Mauer) per molto meno

Se vuoi ripeto che ti do i link su ff

E il dire "non capisci MAI un cazzo" è sempre stato da ban

E non lo dico io
Lo dicono le scelte di chi moderava prima di te
Mettiamola così: shpongle non dire a void che non capisce un cazzo.
void modera i toni.

no, non lo banno shpongle per quell'intervento perchè poi dovrei bannare anche te per lo stesso motivo, se vuoi chiedi agli altri mod di farlo al posto mio
Te la do, te la do, basta che la smetti
P.S. shpongle non dire "non capisci un cazzo" manco agli altri


shad lol è stato bannato perchè ha scritto non capisci un cazzo

prenditela con chi l'ha bannato .

E con questo reply direi è chiusa la meta-discussione su chi bannare o meno, se volete parlarne ulteriormente mandate pm
E Cmq I reply dell'ultima pagina danno in parte ragione e number six quando si metteva a dare lezioni

Perché qui, pur di darsi ragione dialetticamente, c'è una tendenza ad appiattire tutto, a trasformare ogni roba in un assolutismi e a fsre post tautologici (a cui ovviamente nessun sano ddi mente risponderebbe in maniera negativa. Perché pure io se frag mi parla si insistenza con quella accezione gli dico che ha ragione ed è molestia)


A dire che l'insistenza è una roba precisa (no non lo è)
A dire che un comportamento è sempre uguale, non importa con quanta frequenza o entità viene fatto (no non lo è)

Per grazia di dio chi giudica queste casistiche è obbligato a confrontarsi con l'analisi di ogni caso come un mondo a se stante


Purtroppo, come già detto, la non Presenza di V su questo forum si sente tanto