Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

In pratica agora é come il gioco del telefono senza filo,

Ah comunque si r.nerd grande , non si specifica cosa però
Lo spamming.

Il bello è che suppongo basti leggere indietro di 4 pagine tipo ma a nessuno fregancazzo


Ci sono andato , ma non ho trovato nulla ma la colpa é anche di chi deve fare gli attacchini portatori di verité assolute


Agorà come Lovecraft ma anche come il film Cube.
Shpongle 733 post tutti in questo thread.
viene qua a ripetere a pappagallo quello che ha letto su reddit, non è mica sto gran tuttologo che credete.


nemmeno io
Ma è così difficile comportarsi come in un paese civile? Che so, tipo la Finlandia?


Spoiler




È che per Shpongle se si parla di sessismo inizia con "approssimiamo la figa con una sfera..."
http://www.corriere.it/sport/17_novembre_21/dirigente-accusa-tavecchio-c17e23b4-ce3f-11e7-a3ca-40392580f143.shtml



detto da quello che si è fatto inculare (letteralmente) dal proprio responsabile di origini calabresi con promesse di promozioni mai arrivate e che ora per questo motivo è diventato un frocio razzista che sembra un ossimoro
Ma cosa
Partiti col botto stamattina


Però in effetti spiegherebbe sto odio che c'ha contro i terroni...
liberi di non credermi che tanto me lo aspettavo, fate come volete

lurker da molto prima di essere un ex impiegato stagista al cern dove ho conosciuto di fama pjem

la cosa che mid a fastidio è letteralmente la sua orrenda ipocrisia, non avete idea della doppia facciata e questo thread è solo la goccia che fa traboccare il vaso
Ciao stagista, io ti credo. Pjem bello di fama e di sventura.
nuove vette in questo thread, oramai è un Death/team match su questioni personali


e chi cazzo l'ha scritto? ma leggilo almeno il thread




*



io rispondevo a Fobes che ha estremizzato con un "ora anche un ciao per strada è molestia", è quello che mi ha fregato ma è durato tipo 3 post e ovviamente nessuno lo ha sostenuto.

Il problema è l'approccio grillino al thread di alcuni, non capiscono ma si lamentano.
l'appoggia piano.
mi stavo perdendo questo 3hud


scommetto 4 borzi che è un fake di Clive