Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Ma è un trans davvero?
ora si, e' stata un crossdresser fino a qualche mese fa
Non capivo se era un counter-trolling continuo comunque i video sono prodotti benissimo, c'è sempre un tocco di edonismo barocco
Mi sembra solo un twink in quel video.


La shouting class.



si scoprirà che forzava i suoi collaboratori a vestirsi da donna e finirà come San Kriss




Why are you assuming a Gender ?
Scusate se sono fuori dal mondo ma mi ero completamente perso la shtstorm sul proprietario di Neogaf

Ora io non conosco il tipo e non so se sia colpevole o no. Non so se ha precedenti. Ho googlato ma l’unica cosa che trovo sono SJW che gli danno addosso su reddit e altri forum a prescindere e neanche un report giornalistico corroborato da FATTI (che orami hanno perso importanza nel mondo d’oggi) che mi spieghi le cose come stanno

Per cui Direi “innocente fino a prova contraria”, se uno ha un attimo di fiducia nell’ordinamento giudiziario

Però vedo che non importa.
La sua vita é rovinata così come il suo lavoro
Il side effect di sta storia è che ora basta una ex incazzata (perché non si sono mai viste ex incazzate inventarsi cose ) o una persona disturbata che fa sul proprio Facebook persone accuse per altro con una facilità estrema (perché se fossero false probabilmente avrebbe qualche reticenza a portarle per denuncia in una stazione della polizia) per poi prontamente cancellarle e rimuoverle, et voila la condanna è già servita
In quel caso bisogna cavalcare l'onda


Ho visto gente perdere il lavoro e finire in depressione per una barzelletta riportata dal blogger di turno...
È un grosso problema contemporaneo questo dell'odiatore di professione via social.

Comunque in All Gamez stanno parlando del tizio e pare che avesse creato un covo di SJW in neogaf, quindi in realtà si è circondato lui in primis delle persone sbagliate.
Per quanto mi riguarda la vicenda di NeoGaf è solo Internet drama, non tanto diverso da quando esplose il castello di Lord Phobos, ma elevato alla diciottesima potenza.

Aveva un sito con una community, ma gli è esplosa tra le mani. Colpa sua che non ha saputo fidelizzare la community e i moderatori. Per il resto il tipo può andare avanti con la sua vita. Che si cerchi un lavoro, su su
La tizia non lo cita direttamente né pubblicizza la cosa nel suo giro.
Qualche utente di NG nota il post, scava un attimo, unisce qualche punto e fa un'ipotesi.
Nascono i posto su Gaf con le richieste di spiegazioni: chiusura e ban instant.
Le domande si fanno insistenti. Salta fuori la storia del mod pedofilo che prima frequentava, poi ha disconosciuto quando è finita male.
Sempre senza dire una parola butta giù il sito e ingoia la chiave.
Qualche piccolo sospetto di colpevolezza può anche venire senza essere giustizialisti, eh.




Veramente nello screenshot che ho visto io nei commenti qualcuno dice alla tipa “DEVI DIRE CHI È DEVI FARLO PER IL BENE DELLUMANITA LOKMETO SANGIDOTRAI”
E lei scrive “oh fuck just google evillobe”
E la cosa l’ha vista un tipo sul suo feed con l’hashtag #metoo quindi tanto privata non era






Non so come potesse fidelizzare un posto con 700k thread attivi. Uno dei forum più grandi della rete e non vedo cosa c’entri.


E' lo staff che si doveva fidelizzare.

Invece la gente di cui si è circondato gliel'ha messa nel culo. Dubito che sto tizio sia un pozzo di simpatia, o magari non ha giudizio nel scegliere le persone.
Comunque tutto questo per dire che #metoo va benissimo come campagna di sensibilizzazione e l’outcome atteso è sia che le donne non si sentano sole sia che prendano coraggio per farsi avanti e denunciare
C’era davvero bisogno di una cosa del genere.


Il risvolto per cui diventa campagna di denuncia è pericolosissimo. Perché sui social è troppo facile farlo. Non c’è privacy. Non c’è l’onore della prova. La giuria popolare se vuole ti condanna prima che tu abbia il tempo di spiegare

Magari il tipo di neogaf effettivamente è sporchissimo. Non lo so. Non lo conosco. Il punto è che cercando di lui leggo solo commenti e sono tutti di colpevolezza


P.s. la stessa cosa della facilità e del rispetto valenpernle porcate tipo “modella italiana stuprata di 43 anni con tre figli” che ci metti due minuti a googlate chi é
non sapevo fosse il caso ma nel dubbio la metto quì

http://www.repubblica.it/spettacoli/2017/10/23/news/fiorello_vittima_weinstein-179138175/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P7-S1.4-T1

ovviamente quà non c'è reato ma ne esce sempre più il profilo di un narcisista folle
l'ho letto. ma il "non lavorerai più qui lei non sa chi sono io" mica è una roba di Weinstein eh


ecco bravo, "crispy" non mi piaceva, "crunchy" è più bello.


ma sì, era giusto per mettere una "notizia" su Weinstein, in teoria il topic è dedicato a lui ma mi pare che abbia trasceso da tempo e siamo passati ad una fase in cui alcuni utenti, convinti di esprimere concetti simili ai tuoi o a quelli di altri (che non condivido ma sono disquisibili) tira fuori perle come quella dei bluepills vs redpills rivelando così la facciata nascosta

e' un topic molto educativo


mamma mia che puzza di verginità questi redpills comics


Chi mi spiega la tag gambe aperte alla renault?