Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



A destra o sinistra come se fosse Antani
Non è una supercazzola, semplicemente sei tornato a parlare di cose che non capisci


Boh ma è proprio perchè non so, che ho chiesto perchè con sto slang mi perdo e non vedo l'utilità di introdurlo in un discorso se non (credo) quella di creare categorie e rendere più facile colpire genericamente a muzzo.

Poi figurati... se dici che vuoi capire arriva crismi a farti il corollario psicologico e a dirti quali diritti hai sul forum
Ma come mai chiunque ce l'abbia con gente che percepisce come SJWs senza palle tipicamente e' gente che non ha mai visto una discriminazione manco col binocolo e ce l'ha con chi fa parte di minoranze che con piu' o meno frequenza invece la discriminazione la vivono?


Purtroppo una grandissima parte dei CU (Crunchy Underwear) è proprio una parte che ha subito abusi, ma proprio perchè ha subito ha assorbito la filosofia del "maschio alpha" come unico metodo di sopravvivenza in questo mondo bestia


Ok beh è semplice, gli SJW sono quel movimento estremista. Il termine viene usato contro chi ha in generale preoccupazione verso la discriminazione sociale.

Bluepill e redpill qui sono i termini più ironici e meno presi sul serio, il significato è rispettivamente chi tratta bene e chi tratta male le donne (sembrava più complicato di così ma non lo era).

Mutand-croccante si riferisce ai frustrati sessuali che scaricano la frustrazione inveendo contro chi secondo loro è "troia", e peraltro è una cosa a cui si è riferito anche char che ha destato il vostro rispetto con i suoi post:

Sto imparando un sacco di neologismi: agorà è sempre utile


Pensa Qund che hanno creato anche le sottocategorie di Redpill perchè il fatto che avessero tutti ragione era troppo generico e poco soddisfacente quindi hanno diversificato in modo che nonostante tutti avessero ragione qualcuno ne aveva più di altri.
Praticamente non si possono masturbare con le donnine succinte che squirtano come gli altri perche non vogliono essere irrispettosi e si scoperanno pure male le loro femmine perche devono rispettarle, quelli poi che si lasciano andare avranno dei conflitti interiori che levati .
Si son trovati quindi altre pulsioni da cui tranne piacere .


É per questo che i sjw sono destinati ad essere sconfitti, perche combattono tra di loro. Gli Alpha sono un branco, c’e cameratismo nel gruppo, e la vittoria é inevitabile
No bluepill/redpill sono termini creati dagli schizzati di reddit che ce l'hanno con le donne, per loro redpill è un termine positivo perché vedono la verità dietro la menzogna (citazione di matrix).


Tecnicamente gli alpha non possono fare branco perché un branco può avere solo un alpha




Ed infatti i palestrati sono sempre in competizione e sempre ultra insicuri, anche contro categorie per loro inferiori tipo quelli con gli occhiali sempre sotto riflesso

Il motivo per cui vincerebbero i Cavallini è che il SJWhoring, oggi come oggi è una moda. La frustrazione sessuale invece sarà eterna
Per sconfiggere i palestrati basta tirare fuori l'argomento di quante uova mangiare al giorno.
O quanta acqua bere


Ok diciamo che ho capito l'applicazione. Perché la definizione su urban dictionary è scritta accazzo come al solito.
Comunque credo che per evitare usi improprinon li usero ma piuttosto spiego con mille parole il concetto
Mi hai deluso qund.
\


ho sputato il kaffé

30 nuove pagine da quando ho fatto l'ultimo login! Vediamo cosa è succ... oh... oh.
Avete dimenticato Kimura di Azumanga Daioh