equilibri emotivi

...e paradigmi di controllo

I poteri costituiti ci tengono tutti al guinzaglio, ma non tutti allo stesso modo...

manca un bicchiere di ginger... o due per brindare!



Che cosa sono per noi i "poteri costituiti"? I tipi di situazioni emotive che, per abitudine, tendiamo a ricreare automaticamente? Come quelle preimpostate dal mercato?

Ogni sistema sociale dall'inizio alla fine di ogni tempo e ad ogni livello della realtà, è sempre stato questo: l'evoluzione di un "mercato" di pacchetti emotivi.
Ma c'è sempre bisogno di crearne di nuovi o tutto si scolora e ingrigisce; c'è bisogno di nuovi pionieri dello spazio vuoto, in cerca di nuovi possibi futuri non involuti. Quali mezzi abbiamo per esplorare nuovi spazi emotivi, dove creare nuove realtà?
Che cosa pensa Agorà, che cosa produce?
per me è la cipolla
ho mal di testa
non bastava sulla sezione filosofia...


immagino che imegno politico potessero avere quelli che decidevano di farsi di eroina...
Aho niente filosofeggi qua che il mio massimo di cultura arriva a "Strano, ma vero!" della Settimana Enigmistica, seguito a ruota dalle etichette degli sciampi a portata di mano dalla tazza.
mi ha chiamato direttamente kissinger in piena notte ordinando la chiusura decisa dal NWO