Epstein x-files: lo schifo è qui

già di per sé la roba che hanno mostrato è tremenda ma tremenda prorpio, figuriamoci quella che hanno nascosto pd :rotfl:

cioè sarà tipo la rivelazione dei grandi antichi ? li vedi e impazzisci?

1 Like

Cioè robe così aprono tutto un fiume di domande che fanno paura sul come va la società, il mondo.

Sono solo io? A voi non frega un cazzo?

5 Likes

Ma è così da sempre, non è cambiato un cazzo :asd:

Se vi sconvolgono ste robe vivevate sotto un sasso, senza offesa veramente.

5 Likes

vabbè ma non si parla e non si vuole parlare di vaccini o allunaggi, ma di un elite che apparentemente è al di sopra di qualunque legge morale e internazionale e che non subisce le conseguenze.

E su i giornali hanno smesso completamente di parlarne dopo aver tentato di buttarla in vacca i primi giorni cercando di dire hastatoputin o hastatosalvini, un pò dovrebbe far riflettere.

2 Likes

no devo ammettere che bho, un po schifo questa realtà fa.

ma la più brutta di tutte che tutte le persone coinvolte o meno l’hanno permesso per anni pd…

Se questo è come la pensi no offence taken.

Questi file sono la prova inconfutabile che i potenti sono immuni a qualsiasi cosa. Prova che effettivamente posso controllare le masse e quello che succede nella società odierna.

Se eri così sicuro che tutto ciò fosse reale potevi portarci delle prove un poʻ prima.

Il fatto che “è tutto come al solito circolare” è proprio il pensiero per il quale sta gente di merda possa continuare a fare il cazzo che vuole.

Tanto io ccciò il diesel

2 Likes

Però siamo andati su marte :unsisi:

1 Like

Scusa ma, davvero ti servivano sti file per capire che i potenti sono immuni a qualsiasi cosa?

I CEO’s possono investire/ammazzare/far suicidare e non gli succede niente, fanno andare in bancarotta paesi e non succede niente, etc.

E che in Italia abbiamo parecchi esempi lampanti, a partire dal Berlusca (ma è proprio un esempio a casissimo), si scopava le minorenni, controllava tutti i media in Italia, ha fatto le peggio porcate a livello sociale, politico ed economico, e via dicendo. E lui era un personaggio del tutto irrilevante nel “grande schema delle cose”, non ha lo stesso potere economico/influenza che hanno i techlords di oggi.

Conseguenze? M’ho c’ha gli aeroporti ed i ponti (lol) a suo nome.

Per carità bene che venga fuori qualche prova -concreta- e non campata in aria, però stiamo comunque parlando di roba iper-filtrata, quasi scontata, e probabilmente anche manipolata, fan uscire solo quello che gli fa comodo (o è scomodo per qualcuno).

5 Likes

Quello che è clamoroso è che per la prima volta il gomblotto batte l’antigomblotto a prescindere 10 a 0.

Addirittura sdoganato il pizzagate e mettere l’emoji del pagliaccetto essendo in preda al terrore senza elaborare non risolve molto

2 Likes

praticamente gli E.files sono la Black Tape di yu yu hakusho, contententi tutte le depravita’ umane e capaci di far impazzire chi le guarda/legge.

in che bel mondo che siamo.

Ma è anche questo il punto.

Diciamo che si è sempre saputo o almeno il sospetto c’è sempre stato. Ora ci sono prove, letteralmente nero su bianco con tanto di foto e video. E si stanno proteggendo l’un l’altro. Tra assassini, manipolatori, pedofili, stupratori.

E il tuo pensiero e opinione qual è?

Boh dai si sapeva, amen. So ragazzi -ricchi-

E non capisco nemmeno perché tu debba mettere il pagliaccetto a lui, che anche se fake non è che il suo ultimo reply è una cazzata, anzi.

Quest’anno tra diddy e epstein gesù cristo, è più facile dire chi è innocente. E tra tutto NESSUNO eccetto diddy sta subendo conseguenze, e pure lui per le cose che ha fatto s’è beccato tipo 4 anni e sarà fuori probabilmente prima.

Tutto ok, circolare. Si sapeva.

4 Likes

HE LIVES

1 Like

Ma questi file sono peggio di ogni fantasia potessi avere, pure eliminando le cose assurde (tipo cannibalismo e simili).

È la presenza di una cabala che dirige e non la casualità del mondo che viene spinto a destra per interessi comuni scritto nero su bianco.

Se ieri avessi detto una cosa del genere, i razionali mi avrebbero detto sei scemo.
Persino una cazzo di variante del pizzagate sembra vera, che cazzo.

5 Likes

:look:

1 Like

Insomma Nico è un complottaro alla fine :sisi:

edit che non so perché mi ha quotato un altro post :asd:

1 Like

Capisco che molti qui sono padri di famiglia e la prima cosa che pensano ovviamente è ai minori vittime di abusi. Per carità, nessuno vuole sminuire tale dramma, ma che esistano uomini di merda, specie anche ai vertici della nostra società, che fanno cose orribili beh non lo scopriamo di certo oggi.
La vera chiave di lettura del caso Epstein, e che purtroppo vedo in pochissimi stanno centrando è un’altra: il sistema di ricatto e raccolta informazioni (spesso in maniera preventiva) dei vertici delle elité globali.
Come ho già scritto nell’altro thread, per quanto un crimine possa essere aberrante, spesso è più importante chiedersi perché quel crimine sia stato commesso. E per conto di chi.

La notizia insomma non sono i minori abusati, quanto i vertici delle elité globali che sono a loro volta stati “abusati”, agganciati, manovrati e che quindi hanno agito e operato da posizioni ricattabili. Più che l’ennesimo pedofilo Epstein è molto più un nuovo e globale “Venerabile Maestro”. E su questo dovremmo concentrare la nostra attenzione

1 Like

La nipote di Mubarak mentiva sulla sua età per battere.
Mi sciocca come si pensa subito a Ruby ma non a Noemi che era minorenne e che se la scopava con la complicità dei suoi genitori

wow, pensavo ad una discussione seria, nel giro di 10 post è già arrivato l’uomo focaccina che crede ai rettiliani e il terrapiattista che cerca la fine del mondo che il deep state ci nasconde :asd:

4 Likes

Ma non e’ quello Madian,

E’ che basta farsi bruciare il fegato a seguire un po’ di news internazionali per vedere che ’ chiaramente cosi.

Non e’ neanche un “sono al di sopra della legge bla bla bla”, quello dai, si sa da sempre santoddio.

Lo ha detto bene il Bernone nazionale:

It’s a club where the rules and the law don’t apply. And you’re not in it.

La sveglia dovrebbe suonare per gli imbecilli che ancora pensano di essere “parte” dei ricconz quando non sono altro che poveracci che fanno il cosplay e difendono questa gente perche’ si sentono “parte del club”.

Quello si, e’ un punto d discussione importante.

Ma ovviamente figurati se chi era celebroleso prima, improvvisamente diventa intelligente.

9 Likes

@Madian2 Grazie perchè avevo provato a focalizzare l’attenzione nell’altro topic.
Anch’io sono rimasto sconvolto due volte, uno per il contenuto che pare superare the hostel e due perchè non c’è un bombardamento mediatico a nessun livello… nè sui social e nè in televisione, molta più copertura sui bambini del bosco…

C’è gente che se si dimostra colpevole di 1/10 di quello che si scrive va impiccata al lampione più vicino facendogli attorno un cerchio di sale perchè sono da esorcizzare dal pianeta…