Eppure il libro è tipo 100 pagine - Animal Farm

Non so neanche da dove iniziare.

Ero combattuto persino su aprire un topic perche’ boh.
La cosa devastante e’ che ci sara’ una o piu’ generazioni che non avranno letto il libro e avranno questa bestemmia come riferimento.

1 Like

Primi dieci secondi ho pensato “ma dai, crius, diamogli un’occasione, lasciamoli lavorare! ™”
Dal minuto in poi, il panico.
Ma che merda fotonica è questa???

1 Like

Severo ma giusto :asd:

2 Likes

Il maiale che twerka ti e’ piaciuto?

1 Like

Succede al secondo 27. La sospensione del giudizio operava nei primi 10 secondi.

Che poi, capiamoci, non pensoc he il testo di Orwell - come qualsiasi altra opera - sia sacra intoccabile etc.
Ma se vuoi riadattarla, vedi di non storpiarla.
Farne un film d’animazione per bimbi? Ok, va bene, non sarà facile perché la seconda parte è veramente cupa e il lieto fine direi che latita leggermente.
Però alterare tutta la storia con il complotto della multinazionale che si accorda con i maiali.. ma che cazzo è?

1 Like

un porcata? :dunno:

2 Likes

:confused:

Idiocracy aveva ragionissima

1 Like

Che brutto giorno per essere dotato di bulbi oculari

Ma Andy Serkis che cazzo gli è preso

L avessero fatto alla Fantastic Mr Fox o Isle of Dogs, magari sarebbe stato decente

la galera

sono senza parole.

1 Like

Da quel poco che ho potuto vedere pare di intuire come la “degenerazione” della rivoluzione sia opera del compromesso (o della alleanza occulta) tra alcuni capi maiali e gli umani.
E’ una totale distorsione del racconto originale, dove la “degenerazione” della rivoluzione è essa stessa interna e quasi naturale alla rivoluzione stessa, tanto da far definire il romanzo di Orwell controrivoluzionario.

Che poi a più di qualcuno qui dentro questa rilettura potrebbe piacere :asd:

Still better than Titanic: la leggenda continua

Tranquillo, ho sentito vari studenti di scuola di cinema dire “Devo dare esame sui film sul mostro di frankenstein, inizio da frankenstein junior”

2 Likes

Non s’era detto no chatgpt?

Se non conosci qualcosa licher puoi anche leggerla, metti che impari qualcosa :girl:

Tanto faceva cacare pure il libro.

1 Like

Che ci sarebbe di sbagliato? :mumble:

1 Like