Episode 1 , regalami un sogno..!!

Ragazzi qua sento sempre i soliti discorsi...belli gli effetti . scarsa la storia bla blab bla bla ...
Il problema e che non VI SENTITE PIU'BAMBINI COME UN TEMPO...e si perchè per guardare questo capolavoro ragazzi miei bisogna tornare un po fanciulli e lasciarsi completamente andare , senza pensare agli effetti speciali ....fate finta di non sapere che esistono e che il film per il 94% è composta da questi...!!
Tornate piccoli e sognate , sognate di guidare uno sguscio , sognate di diventare uno jedi ...abbiate paura di Dart Maul e restate colpiti dalla scena in cui Obi viene presentato al suo futuro assasino ancora ragazzino....!!!
Lo spirito per guardare questa grande fiaba senza fine è questo , e non mille preconcetti dettati dalla vostra età che vi porta a dovere razionalizzare per forza tutto...sognate , sognate ..chiudete gli occhi e sognate..!!!
Io ho vissuto una delle più belle avventure della mia vita quando sono entrato in quel cinema...!!!
Che triste tornare alla realtà , che triste!
Per favore...chi ha un fazzoletto??!?
*sob*
*sniff*
*snuff*
(honk!)

gli altri mod ti fanno piangere? vieni in CHAOS a spisciarti dalle risa

------------------
[¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯]
[ MalaGrida • is powered by Pasta&Facioli®
[__________________________________chaos_]
huahuahuahaahu vero..ma fatti na sega e torni grande!!
XGIAN: senza offesa ma sei fine come una merda nel cassetto delle verdure del frigorifero...AKER: applausi a scena aperta e lancio di rose sul palco, a quando gli autografi???

------------------
/Bonzo^\ is powered by B&B
(Bruschetta&Birrone)
CAZ C HAI TROPPO RAGIONEE!!
SIGH!
mah.....non sono convinto.....
Aker non capiranno mai perche sono sicuro che la maggior parte di quelli che criticano questo superbo film e perchè non anno visto il 5° episodio al cinema, cazzo ma voi vi immaginate quel genio di george lucas (si scrive cosi? ) che quando creo STAR WARS 5° episodio già aveva pensato che se il film avrebbe avuto successo sarebbe ritornato al 1° episodio.

Mah chissa se ci fosse stato quake2 quandera giovane, per sarebbe un DOG cazzo!!!!!!
Aker, hai tutta la mia stima.

Applausi in sala, le luci si spengono e si viaggia verso una galassia lontana lontana...


Ben Kenobi
Maestro Jedi dei SIQ
Aker...sono pienamente d'accordo con te.
Il problema è che non tutti alla tenera età di 8 10 anni sono stati portati al cinema a vedere quel capolavoro che è stato il primo Star wars ed oggi alla veneranda età di 28 30 anni se ne ritornano al cinema a vedere Episode 1 sentendosi riportare indietro e ritornando i bambinetti di 20 anni prima.

Molta gente era magari troppo giovane o forse non era manco nata quando uscì Star wars ed oggi non può accostarsi alla nuova trilogia con lo stesso entusiasmo di altri.

Cmq il mondo è bello perchè vario, c'è chi apprezza certi capolavori e c'è chi invece ci sputerebbe sopra........

Cosa ci vuoi fare????????????????

Ciaoz
Concordo pienamente ,io ho visto tutti i film della serie parecchie volte e questo episodio per me e' gia' leggenda.....STAR WARS RUELEZZZZ !!

ciao
Raga dai scusate..l ho detto con tono ironiko...io sono il primo che va in bambola pe star wars..e come se ti stakkassi mentalmente dal mondo per 2 ore e mezza ( yuri invece a tempo pieno huahuahahah...ciao yuri) l ho visto ieri.. ma per essere sincero mi aspettavo di piu......
Cmq e sconcertante vedere il bambino biondo che diventera dart fenner,,,hiihihhihiih nei prossimi 2 episodi, il bambino fara' in tempo a crescere , scoparsi la regina, sfornare 2 figli (luke e leila) e a diventare un figghio di buttana ( vedi dart fenner) ihihhiihhihhihihi i prossimi 2 episodi saranno sicuramente piu interessanti!!!
Salutt