Eolo - Geni del marketing al lavoro

Oltre ad essere la mia connessione ormai da anni, portandomi la 100mb prima e 200mb adesso, che se no qui nei paesini si sarebbe ancora nel simil medioevo con connessioni da 30-50mb se sei tra i fortunati.
(e se non sei trai i fortunati rischi ancora l’adsl o qualche 4/5g merdoso da compagnia telefonica)
Ultimamente hanno lanciato anche questa campagna Marketing che trovo divertente :asd:

1 Like

ki ti paka?

cmq gg, semplici e forse efficaci :asd:

the last of asti :rotfl:

molto belli

Bella regaz

Sempre detto che le pubblicità devono puntare sulla risata

p.s

adesso con i soldi aggiornate il BTS o passo a Starlink !!!1111

Ma sono bellissime!

E da utente Eolo non posso che essere doppiamente contento di vedere (parte) dei miei soldi ben spesi in pubblicita’ originali e divertenti!

E’ una cosa che possono fare per tutti? o si deve pagare un extra?

madonna che markettata

io devo andare con parabolina e scheda sim
così riesco ad avere 30mb in down e in up

non sono coperto da nient’altro

altrimenti via cavo max 2 mb

ma scusate invece di piangere perche’ non usate starlink? se fossi nella vostra condizione l’avrei fatta al day 1 senza pensarci 2 volte

Cioè qua stiamo al livello della taffo come livello di marketing.

Geni.

devi vedere la copertura nella tua zona, se l’antenna lo supporta, puoi farlo pagando tipo un pacchetto extra per la 200mb, la 100mb mi pare ormai lo standard, cmq fai conto che io a bimestre la 200mb pago tipo 56€

Standard la 100 ?
Magari andasse a 30 come dovrebbe qui
L’altra sera scaricavo a 9.5 mb/s

Il ping
Il ping prima delle ferie era un dramma sbarellava da 60 a 90
Durante le ferie magicamente 35 che è un gran bel ping visto che il BTS è bello distante (purtroppo l’unico in vista)

E ti dicono le solite risposte

  1. Per noi è tutto normale
  2. Siamo a conoscenza che il BTS è soggetto ad un carico elevato i lavori sono in programma

la due sono 6 mesi che la sento
e pago pure il pacchetto game e streaming (regge il 4k tipo 3 volte su 10)

Mi è scaduto il contratto di due anni (dentro i quali posso dire cmq che non ho sofferto grandi disservizzi se escludiamo gli ultimi mesi e non avendo di meglio posso anche dire grazie visto che pago come la TIM che andava 1/3 ) se upgradano il BTS vediamo , almeno fossero prestazioni stabili anche se non al top