arete:arete:arete:arete:: Mumble:: Mumble: Ho eolo da piu' di 2 anni collegato al BTS di Monsummano alto in provincia di Pistoia,cade di poco in poco la linea e poi si ripristina da sola ma molte volte e tante ho chiamato gli operatori di eolo che mi riferivano che il problema era su quel bts e che avrebbero mandato i tecnici a risolvere il problema,ma invece non hanno fatto nulla perche il problema non l hanno risolto e risulta ancora che avvengano frequenti disconnessioni e quindi ormai è diventato un disservizio permanente,con la noia di dovere chiamare sempre gli operatori di eolo,oggi ho trovato un operatore che mi ha detto di pagare 73 euro perche venga puntata sul bts di croce bel vedere,comunque se volete installare eolo in val di nievole,vi consiglio di fare puntare l antenna vostra su altri bts ma non su quello di monsummano alto perche ho anche altri amici che hanno eolo e anche essi hanno le solite problematiche che ho io,quindi quando viene il tecnico fatevi puntare l antenna su i seguenti bts di croce bel vedere o altrimenti bts pianacci o bts monte serra,ma lasciate perdere il bts di mosummano perche tanto il problema li nn lo risolveranno mai visto che in 2 anni sempre i soliti discorsi degli operatori che dicevano che andavano a eliminare il problema i tecnici....Bts monsummano va male sconsiglio a tutti
Ho eolo da piu' di 2 anni collegato al BTS di Monsummano alto in provincia di Pistoia,cade di poco in poco la linea e poi si ripristina da sola ma molte volte e tante ho chiamato gli operatori di eolo che mi riferivano che il problema era su quel bts e che avrebbero mandato i tecnici a risolvere il problema,ma invece non hanno fatto nulla perche il problema non l hanno risolto e risulta ancora che avvengano frequenti disconnessioni e quindi ormai è diventato un disservizio permanente,con la noia di dovere chiamare sempre gli operatori di eolo,oggi ho trovato un operatore che mi ha detto di pagare 73 euro perche venga puntata sul bts di croce bel vedere,comunque se volete installare eolo in val di nievole,vi consiglio di fare puntare l antenna vostra su altri bts ma non su quello di monsummano alto perche ho anche altri amici che hanno eolo e anche essi hanno le solite problematiche che ho io,quindi quando viene il tecnico fatevi puntare l antenna su i seguenti bts di croce bel vedere o altrimenti bts pianacci o bts monte serra,ma lasciate perdere il bts di mosummano perche tanto il problema li nn lo risolveranno mai visto che in 2 anni sempre i soliti discorsi degli operatori che dicevano che andavano a eliminare il problema i tecnici....Bts monsummano va male sconsiglio a tutti....