Cerchiamo diverse classi x ricominciare nel migliore dei modi i raid lasciati con l'arrivo di agosto. Prima dell'estate siamo arrivati, a SSC, a tryiare Morogrim e downare il Lurker. A TK, come un po' tutti, abbiamo killato il Void. Naturalmente il resto delle istance sono in farming (Karazhan + Grull + Doomlord + Doomwalker + Maghteridon).
Cerchiamo principalmente:
Pally - Mage - Shammy
In ogni caso non escludiamo il gildaggio di altre classi, se si trattasse di giocatori meritevoli.
Richiediamo:
- Una presenza quantomeno di 2-3 sere settimanali (costante nel tempo).
- Tanta modestia e voglia di ascoltare.
- Esperienza in pve abbastanza radicata (preferiamo gente abituata all'espansione, che sia arrivata almeno a killare Grull o Maghteridon nella propria gilda precedente).
- Disponibilità verso la gilda, voglia di mettersi in gioco, precisione negli orari, attenzione e concentrazione in game.
- Possibilità di utilizzare ventrilo (con microfono).
La gilda ha obiettivi precisi in PVE, ma accogliamo volentieri anche gli amanti del PVP (abbiamo molta gente in gilda attiva solo in quell'ambito, x cui non vi trovereste soli).
POTETE FARE LA RICHIESTA DI GILDAGGIO DIRETTAMENTE SUL NOSTRO FORUM: http://entropy.forumer.it/entropy-forum-7.html
OPPURE POTETE CONTATTARE IN GAME: Jinxe, Caino, Dàka, Romleo
Saluti!!!
+s
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=441925
postato mezzora fa
e con richieste di classi totalmente diverse
postato mezzora fa
e con richieste di classi totalmente diverse

Potevi pure specificare che siete orda: son dovuto andare a cercare su Armory per inserirvi nel topic! 
Tra l'altro, anche nell'altro topic c'erano delle mancanze!

Tra l'altro, anche nell'altro topic c'erano delle mancanze!

ne posso aprire uno anche io con richieste etotalmente diverse
?
e ma mi pare una gilda organizzata bene
due topic, lo steso giorno, tutti e due senza fazione ( e uno pure senza server) e con richieste diverse

e ma mi pare una gilda organizzata bene

due topic, lo steso giorno, tutti e due senza fazione ( e uno pure senza server) e con richieste diverse

NAAAAH! Se vuoi spammare, aiutami a tenere up il mio!

fatto
ora tu boicottami in quello generale tutte le gilde hakkar ally che cercano le classi che cerco io
dammi un pò di visibilità per dio
Io ne aprirei un altro, non si sa mai

Sono 10mila! Cosa faccio? Fingo un edit sbagliato e cancello tutto?

li sposti su un altro server, o mi metti in testa.
susu che qualcosa lo puoi fare!
ma allora cercate paladini o no?