entrata spettatori *** 50 punti in meno ad ngi

la zona giocatori doveva essere transennata in modo da permettere agli spettatori di entrare (GRATUITAMENTE) e poter incontrare le altre facce d acomputer... di poter fare un giro ... come era scritto sul sito...

...

invece ieri sera arriviamo ai cancelli dello stadio e già ci preavvisano che oltre la cassa non saremmo potuti andare ... o meglio avremmo potuto farlo versando la MODICA cifra di 35€ ..
ma siamo pazzi o solo rincoglioniti?!?!??!?!

Ora: io arrivo da piuttosto vicino... lecco-milano sono solo 45/50 km.... ma c'è anche gente che ha detto "dai vado a farmi un giro" e che abita molto più lontano.... non è proprio carino dire a questa gente guarda di sei fatto il viaggio per niente... "abbiamo detto che era gratis ma ora si paga"...

si spende di meno al derby milan-inter (ole)
e a proposito di derby: credo che le persone che vanno a vederlo siano un po' di piu delle 300 che giocano a cs o che.... mi chiedo come l'organizzazione non abbia saputo trovare un buchetto adatto per farci stare sia giocatori che spettatori...

ed è anche inutile dire che non è colpa di ngi, ma di quelli di S.Siro.. perchè tanto la figura di merda la fa NGI e chi organizza o si ORGANIZZA davvero prima e si informa bene o fa qualcosa per sistemare i problemi
non posso che dare ragione a Marta...
si e' vero non si puo' prima dire che i visitatore possono venire e poi rimangiarsi tutto..

marta abita relativamente vicino.. ma so di altri che volevano farsi 5 ore di viaggio.. x sentirsi dire cosa??


bah..
Sono perfettamente daccordo. Prima i tavoli che crollano( sono in trucciolato) poi i partecipanti del modding contast vengono avvisati 2 giorn proma,a iscrizioni terminate, che verranno ftti sedere in una stanza a parte, ISOLATI DALLA LAN e scollegati dalla rete! I visitatori non possono entrare e gli vengono chiesti 30 € per entrare.

Per me chi si è occupato di questa "LAN" probabilmente non ha mai fatto nulla del genere. VAI A COLTIVARE LA COCA IN BOLIVIA, almeno li se sbagli ti fucilano, qui non è possibile........
Io oggi dovrò andare vi faccio sapere se magari è cambiato qualcosa
da quanto so i visitatori hanno 2 ore bonus per poter entrare
beh anche io oggi ci riprovo....!!! speriamo di vincere il bonus!! lol


sei male informato
Ma quindi si può entrare o no?
Qulcuno dello staff di NGI può rispondere pls...
Ecco il modo più intelligente per trasformare un possibile evento per la comunity sotto forma di un mega raduno in una sala giochi grossa come un buco dove si entra solo a pagamento.
Mi spiace molto ma questa è la peggio vaccata che si potesse fare....
non ci sono parole.... per lo meno aggiornate il sito


*
Si può entrare gratuitamente ma non per più di 2 ore.

Alla reception della lan viene chiesto un documento e 30€ a titolo cauzionale. Se il documento viene restituito nelle 2 ore viene restituita in toto anche la cauzione.

La ragione di questo è un cambiamento impostoci all'ultimo momento dall'ufficio tecnico dello stadio che non ci hanno permesso di "chiudere" l'arena come accordato dai progetti. L'accesso incondizionato ad ogni area avrebbe causato molti disagi.... ma sono d'accordo con chi dice che comunque la responsabilità è di NGI, quindi .... eccomi qui

La soluzione sopra esposta ci è sembrata un compromesso accettabile. Le partite comunque sono visbili sugli schermi anche agli ingressi.
Il bar è sempre accessibile, per poter fare 4 chiacchiere.

Lo so, non è come era stato programmato, ma è comunque possibile accedere gratuitamente.
aggiornamenti dell ultima ora...
i visitatori possono entrare.. pagano 30 euro alla cassa.. se rimangono dentro solo 2 ore quando escono gli vengono restituiti i soldi se no ciccia

un compromesso accettabile... (se l avessero fatto dall'inizio non ci sarebbero state proteste..)
azz pedala mi hai anticipato...

p.s. sei ancora in cerca di una sega? 8)
cmq potete seguire su www.counterstrike.it Siamo qui a darvi le news in diretta.


quindi se dome vengo per salutare un op di amici in lan e provare a giokare alla source su un pc decente posso entrare lasciando in cauzione carta di identita e 30€?
beh almeno c'è una soluzione!!! anche se sarei tornata entro le due ore anche se mi chiedevano solo 10 euro di cauzione!!!

accettate anche il bancomat??!?!

=)



comunque grazie per aver trovato una soluzione!!
anche il codice del bancomat
bacco non meditare haXXorate