[Entertainment] @TIN.IT

cosa faccio butto li spaghetti o le pennette?

Comunque la tipa della numero 9 me la farei troppo
pure il dito nella piaga mettete che stardoni -.- aiutuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma pd non mi scarica + le cose dal browser ... vabbè è arrivato il momento signori miei di rebostrappare il pc ... è un evento storico non lo fo da luglio ma mi sa che è arrivato il mument -.-
affanculo non ho dovuto rebostrappare shokate ... era quel cazz di firewall del caucaso
cioè quella del camion di lontre è l'unica centralinista intelligente d'italia...
e ora rido pure io aaaaaaaaaahuahuahuauhauhuahuahuauahahuahuahuahuahuaahuahuahuahuahuahuahuahuahuaahuahuauhahauahauhauahasuhduhsushadausdhasudhasudhasudhaudhasudasudhduashduashdasudhasduhasudhaudhasidhasidhuasdiuhiauhdasiudhasiduhadiauhdaiduhadiuhadiuhadiuhdiasudhasiduhasidhuaiudhasiudhaisudhasiudhasuidhaiudhaiudhaidhuaisudhaidhasidhuasiudhasiudhsuhdsuashdasudhaudhusdhusdsuhasusuhshusuhsushshusuhshuauauahuahuahuauhauahuahuahuaauahuahuahuahuaahuahuahuaahuahuahuahahuahuauauauauauaauauauhahahahahaahahhaahahahaahuahuahuaahuahu








fermatemiiiiiiiiiiiiiiii helpppppppppppppppp ahuahuahuahuaahuauahuahuauauhauauahuahuahuahauhahuahahahauahuaaahuauhauhahuuhauahuahauhahuahuahuaahuauhauhahuauahahu



ma chi è sto genio???????????????????????????
"è sonk, quello dei 4en."




sonk al prox Smau che ti incontro ti faccio na statua giurooooooooooooooooooooooo ahuahuahuahuahuahuahuahuaaahuahuahuahuauuahauhahuauhaahuahuahuahuahuahuaahuahuahuahuahuahuahuahuauauahuahuahuahuahuahuahuahuahu
NOOOOOO NN MI SCARICA LE ULTIME NOOOO
Riprova ora.
Che dire sei un grande Sonk!!!
tnx tilt
scaricate dai link di tilt

Penso ci sia ben poco da ridere su quanto postato da ethman e autore sonk.
Può essere bizzarro da ascoltare, ma non ci vedo nulla di divertente;

- pubblicazione di audio/materiale privato senza il consenso delle parti;
- bestemmie, parolacce, prese in giro del personale TIN e offese nei file sonori;


Tutto il materiale riportato in questo thread voglio analizzarlo e portarlo in evidenza perchè può essere illegale in determinati termini postare cose simili sia per quanto riguarda thman e sonk ma può andarci di mezzo anche NGI.