[Entertainment] @TIN.IT

Si... con il telefono... giuro...
Caspita... dicono che ci puoi fare un sacco di cose... "E parlavamo! In tempo reale! E poi mi ha passato anche un'immagine di una figa ;P ;P"... "si.. bisogna solo fare attenzione a non starci troppo..." Come si chiama? ....dicevano modem.... si certo un modem.
Un modem.
120 mila lire... però dai.. è il futuro... uhm... una piccola scatolina nera in fondo... luci e cavi... suoni e silenzi....nell'aria odore di nuovo...
Ecco... si.. il dischetto... si non è difficile da installare... questo si.. questo no... questo boh.
E poi un fax.
Un fax... e chi ha un fax... e poi bah....
La linea telefonica... sono impulsi elettrici? No è magia....
Forse una prolunga.. ma non ora... domani.
Domani non ci saranno. Ma domani è ora... che compongo... bbs... no...si... è questo il numero. Si, è questo il posto....Oh, piccole banche dati forse... bbs... 2 persone in linea... ehi, mi risponde subito.
Ma forse è un sogno. Finisce presto. Occhio... chiudi o lo saprà.
Bit su bit.... è comunicazione.... è sentimento digitale... è magia... e così arriva il momento in cui 14.4 kbit non ti bastano più... ma dopo qualche anno anche il 56k ti sta stretto...
E' sofferenza... è un fardello che va portato... fino alla fine dei giorni... E quando ti portano via l'isdn... e la speranza svanisce... che cosa faremo....
Possiamo solo decidere che cosa fare con il tempo che ci viene concesso....
Sono tempi oscuri... ma si narra sempre di speranza e coraggio... Forse ora, più di prima... è tempo di conoscere la verità...
Sono miti di altro tempo.. sono macchie nel passato.. è cenere sulla cenere... è carne alla carne... è una stronzata dopo l'altra in fondo...

L'ora del prepuzio. L'ora della rivelazione. L'ora dell'onore.
Un'antica leggenda racconta di un'attivazione adsl durata 8 mesi... di un doppio abbonamento attivato... di un primo mese con 500 di ping... di problemi di allineamento del modem e di un piccolo chiurlo... a cui probabilmente non piacciono gli scooter...

Beh...

L'ora... E' GIUNTA. (scaricate gli mp3)

-- Disclaimer: se non ami le imprecazioni, le parolaccie e le bestemmie o non vuoi essere profondamente offeso/ferito nell'animo, non scaricare questi maleodoranti file audio, grazie. --

*** CENSURED ***


Io avuto anticipazione di altre 2 puntate.

Ragazzi...

Diventerà una leggenda...

Sicuro





....


Ma che lolli
Si ma questo è niente confronto a quello che deve arrivare...




Minchia è un mito
e pensare ke a me è venuta voglia....
ma di bestemmiargli in faccia


LOL NON HAI IDEA DI QUELLO CHE DEVE ARRIVARE...



sicuramente nella top ten di questo forum da quando lo leggo





Si ma ragazzi davvero...io ne ho sentiti alcuni....

Davvero questo è niente....

Non avete idea di quello che vi aspetta



é da mezzanotte che non smetot un secondo di ridere come un coglione....

HISUDHDSUIHDSAIUSADHIUSAHISUHDSAUIDSHAIUDSAHIUSDHDSUIHDSAUIDSAHIUSDAHIUSDHSUDIHDSAUIDSAHIUDSAHIUSHSUIAHDSAUIHDSAIUDSAHIUSHISUDHDSAUIHDSAUIDSAHIUSADHIUSHSUDIHDSAUIHDSAIUSDAHIUSAHISUAHDSUIHDSAIUDSAHIUSADHIUSAHSUIAHDSAUIHDSAIUDSAHIUSADHIUSDHDSUIHDSAUIDSAHIUSADHIU
HISUDHDSUIHDSAIUSADHIUSAHISUHDSAUIDSHAIUDSAHIUSDHDSUIHDSAUIDSAHIUSDAHIUSDHSUDIHDSAUIDSAHIUDSAHIUSHSUIAHDSAUIHDSAIUDSAHIUSHISUDHDSAUIHDSAUIDSAHIUSADHIUSHSUDIHDSAUIHDSAIUSDAHIUSAHISUAHDSUIHDSAIUDSAHIUSADHIUSAHSUIAHDSAUIHDSAIUDSAHIUSADHIUSDHDSUIHDSAUIDSAHIUSADHIU
HISUDHDSUIHDSAIUSADHIUSAHISUHDSAUIDSHAIUDSAHIUSDHDSUIHDSAUIDSAHIUSDAHIUSDHSUDIHDSAUIDSAHIUDSAHIUSHSUIAHDSAUIHDSAIUDSAHIUSHISUDHDSAUIHDSAUIDSAHIUSADHIUSHSUDIHDSAUIHDSAIUSDAHIUSAHISUAHDSUIHDSAIUDSAHIUSADHIUSAHSUIAHDSAUIHDSAIUDSAHIUSADHIUSDHDSUIHDSAUIDSAHIUSADHIU
HISUDHDSUIHDSAIUSADHIUSAHISUHDSAUIDSHAIUDSAHIUSDHDSUIHDSAUIDSAHIUSDAHIUSDHSUDIHDSAUIDSAHIUDSAHIUSHSUIAHDSAUIHDSAIUDSAHIUSHISUDHDSAUIHDSAUIDSAHIUSADHIUSHSUDIHDSAUIHDSAIUSDAHIUSAHISUAHDSUIHDSAIUDSAHIUSADHIUSAHSUIAHDSAUIHDSAIUDSAHIUSADHIUSDHDSUIHDSAUIDSAHIUSADHIU
HISUDHDSUIHDSAIUSADHIUSAHISUHDSAUIDSHAIUDSAHIUSDHDSUIHDSAUIDSAHIUSDAHIUSDHSUDIHDSAUIDSAHIUDSAHIUSHSUIAHDSAUIHDSAIUDSAHIUSHISUDHDSAUIHDSAUIDSAHIUSADHIUSHSUDIHDSAUIHDSAIUSDAHIUSAHISUAHDSUIHDSAIUDSAHIUSADHIUSAHSUIAHDSAUIHDSAIUDSAHIUSADHIUSDHDSUIHDSAUIDSAHIUSADHIU
LOL
Spero solo che non lo bannano per quelle paroline che si sentono ogni tanto...

Non se lo merita
omg la serpa!!!

AHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA




standing ovation!!!


ediT: quella della seconda telefonata era Satan travestito da donna?


MA NON E' LA SERPA!!!! E' IL SONKORRR!!!!

AASASHUASHUASHUASHUHASUHAUSHUAS!!!
Ma chi e' lo skizzato?
Un'idea ce l'ho
Ma si, la voce si riconosce....
A vi lamentate voi?

Ho adsl alice da 1 anno e 4 mesi... sono stato l'unico cn connessione adsl nel mio paese per 1 anno e pingavo mediamente 100....

da 4 mesi a questa parte, un mio amico ha attivato alice e adesso il mio ping si è abbassato notevolmente...

Alice Sux!


Siccome dal vivo non ho avuto la possibilita' di conoscerlo, temo che non possa riconoscere la voce