"Enterprise" cancellato

Finisce la stagione e poi basta.
http://www.trektoday.com/news/020205_04.shtml

Non mi tange più di tanto.
chissà che ci proporranno il prossimo anno

tos ultimate?
A me piaceva Enterprice
...peccato ... a quante serie sono arrivati a 4???

P.S: schidzo sara' contento..
lul, è troppo impegnato a tacchinare all'università per accorgersene

---
Although UPN has now officially decided to not bring back Enterprise for a fifth season, two fan campaigns are still working to try and change the network's mind. SaveEnterprise.com and the Enterprise Project have combined to form EnterpriseFans.com, an organisation trying to raise money to promote Enterprise with an ad in USA Today.
----
peccato eprchè la 4a stagione era davvero bella (molto TOS like) ;(
boh, ma se già la quarta stagione l'hanno aperta dopo una campagna fatta dai fan, non possono pretendere di fare anche la quinta.

già tanto se gli hanno dato la quarta.

resta il fatto che è partita subito col piede sbagliata, se invece di brennon e braga..
Rick Berman e Brannon Braga.

Le persone sbagliate nel posto giusto.

Enterprise imho si meritava la cancellazione, la continuità di startrek se ne stava andando a farsi fottere grazie ai due geni sopra citati. Avrebbero potuto sfruttare il background esistente di startrek per concentrarsi su tematiche come la nascita della federazione invece hanno tirato fuori di tutto e di più che non centrava una mazza con la serie.

GG B&B.
la 4x13 "United" ha riscosso ascolti ancora più bassi della precedente "Babel One".
Tristezza
Peccato si... !!!Piaceva molto ache a me !!!

Qualcuno sa dove posso comprare l'abbonamento al satellite per vedere le puntate di questa serie?
se non trovi un abbonamento, fai come me: trovati un amico americano e fatti spedire le VHS ogni 2-3 mesi con gli episodi

ti quoto in pieno e rialzo di
OMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIO questa è una traGGedia!
Hanno cancellato Enterprise!??!?!?!?!?
E' impossibile. No, non ci credo.
Siete dei burloni.
Era una ventata d'aria nuova per Star Trek, non può essere stata cancellata.

noto una *sottile* vena di ironia

già già..
Ironia?!?!?!?!?!?!??!

Vuoi scherzare?!?!?!??!?!?

Era il mio telefilm preferito!!!!!!!!!

Senza Enterri --- ahem --- ENTERPRISE, sono finito!!!

E adesso????

dedicati alla boccefilia