Ennesimo topic sputtanato



Neanche la mia, pero' continua pure a scrivere cazzate sul mio conto. Tanto ormai insulti, diffamazioni e quant'altro sono all'ordine del giorno qui dentro.


come cazzo fa uno che si permette di dare del fascista a tutti a parlare di diffamazione è meraviglioso
Poi la butto io sul personale, eh.


Bello il ninjaedit, solita coda di paglia eh?

Non do' del fascista a tutti, ho dato del fascistello a te. E ti ho dato del fascitello perche' difendi e supporti regimi fascisti.
Non mi intrometto nel dibattito sull'America Latina (parlo solo di cose che conosco, io ), ma sentir parlare degli Stati Uniti come di una democrazia "malata e [che] funziona male" mi sembra una descrizione fin troppo benevola. Mi sembra più corretto parlare di un sistema misto, nel quale profonde diseguaglianze e il dominio di una minuscola élite coesistono con l'esistenza di vasti spazi aperti al pluralismo e alla democrazia. Giusto per mettere i puntini sulle i, non in relazione a questa discussione specifica ma più in generale.


ti farei notare che parlare di fascismo in questo caso non ha senso, non hanno riferimenti al fascismo storico, bisogna chiamarli con altri nomi per individuare il problema e affrontargli meglio cit.
ed e' subito royal rumble
a me

a malanic settimana scorsa, a suck, a pjem, chiunque non ripeta a pappagallo i dettami del tuo volkisher del capitale si becca insulti ad personam; farrentina sei una parodia vivente da mesi, sta tua ultima incarnazione è piu comica delle precedenti e lo ha notato pure un sacco di utenza che di solito non ti caga mai, vedi il circolo di schiaffi che hai preso e che è stato cancellato per pietà dal topic politico settimana scorsa.

sei un utente famoso per gli attacchi ad personam che passa la giornata a fare report contro chi ti ripaga un mimino con la stess amoneta, poi va bhe dare a me del fascista è una roba che se sapessi qualcosa della mia storia ti vergogneresti profondamente, ma non è importante sono abituatoi al fatto che quelli come te cerchino sempre di offendere l'interlocutore, vi hanno insegnato a gestire così i dibattiti.

il "ninjaedit" è passato da un :;rotfl: ad un + frase sottostante, non mi pare ci fosse altro, ripigliati


Il ninjaedit e' il tuo modus operandi, dai che ti conosciamo da anni. Non nasconderti dietro un dito.

Non ho dato del fascista ne' a Malanic, ne' a Suck, ne' a pjem. Al limite dico loro che ragionano da grillini quando in alcuni post ragionano da grillini. Pero' tu continua pure con inventarti le cose per darti ragione, sei gustoso.


Mi sembra che tu stia andando sul personale, facendo paragoni senza senso, visto che non e' che Chimay ti sta prendendo a mazzate. Io eviterei paragoni improbabili con riferimenti di questo tipo.



Beh, se quoti Chimay con esplicito intento di non discutere con lui, stai usando il forum in maniera impropria, e spero che i mod intervengano a riguardo, visto che stai esplicitamente dicendo che questo e' il tuo intento.



Beh, se non ti va che ti si critichi, non criticare. Onestamente da te mi sono sentito dare del fascista, dello stagnolaro, dell'omofobo, del razzista, dello scemo, dell'ignorante, etc etc, perche' alla fine e' la maniera in cui interagisci con le persone, pensando che questo approccio generi simpatia, o almeno comprensione, da parte di lettori terzi. Il problema e' che non funziona cosi', ma vabbeh.


Beh quando il controllo di Camera, Senato e Presidenza sono espressione della minoranza della popolazione e' evidente che ci sono problemi seri.

Il punto e' capire se questo e' solamente un passaggio storico di una governance a cui serve una seria riforma, oppure se e' il risultato strutturale di una democrazia ormai gia' trasformatasi in altro.
vai da un terapista Farrentina, fallo per te stesso, vacci.


Invece il paragone e' azzeccatissimo, perche' la sfera privata e' la sfera privata. E tu hai appena detto che applichi le regole a seconda di quanto ti sta simpatico questo o quello.



Ti svelo un segreto - una discussione pubblica si chiama pubblica proprio perche' esiste una terza parte. Ed e' normalissimo (ed anzi ovvio) scrivere pensando anche a chi legge (e leggera').



Santo dio l'altro giorno tu mi hai dato della merda, nessuno ti ha manco richiamato, e poi vieni a farmi la morale? Ma lascia stare. Tra l'altro ti stai inventando anche tu le cose (dove e quando ti avrei dato dell'omofobo? Lol)


Altro punto assolutamente IT e legato alla discussione. Adesso aspettiamo che pjem venga a tirarti le orecchie.


ma se sei andato pure crossthread a insultarmi senza motivo sul topic politico, come fai sempre con tutti gli utenti che non piacciono alla tua litania

btw ad imperitura memoria



come sicuramente confermeranno gli interessat



Nota della moderazione: sia io che Elindur abbiamo poco modo/tempo di gestire la questione in questo momento. Il thread verrà riaperto una volta deciso cosa fare dell'ennesima polemica personale tra utenti.