Ennesimo scleramento ..

efh .. ormai non si fa altro che incazzarsi , ma è proprio vero i fict si formano .. roster di 2442938 giocatori , gran clan e poi dopo poco puff scompaiono nel nulla . E da quanto ne so non è la prima volta che succede.

Se sto qua a scrivere ste cose .. vuol dire che ci tengo a questo clan , ho avuto più volte l'opportunità di mollare e di andare nei tanto blasonati sun. ma non l'ho fatto .. non so perchè ma tengo particolarmente alla tag [FICT] . Ora vi sembrerà il solito discorsetto del cazzo .. ma io spero vivamente che la questione si risolva in meglio. La partita con i sun a mio avviso è stata una grande sfida , abbiamo perso si ma non come con i caliber sta sera ad esempio. Se vogliamo possiamo tirar fouri un grande gioco .. ed è inutile sottolineare che ci vuole impegno da parte di tutti blab blalbla come dice ice PAROLE AL VENTO.

'fanculo però
Ragazzi io non è molto che gioco... nemmeno un anno, cmq 2/3 clan me li sono girati.

Sinceramente mi trovo avanti la stessa situazione di quando ero IM... la risposta... fate voi.

Non spreco + fiato x certe cose...

Se chiudiamo baracca... bye bye è stato un piacere....

Se rimane tutto up... tiriamo fuori le palle please!!!

Sono riflessioni che avevo fatto già altre volte e ora è giunto il momento che le scrivessi.

Bye ragazzi... cmq contate su di me!!!