ennesimo meta split



Pare sia conditio sine qua non per postare indisturbati in questo thread.


Esatto, quindi non ci postare.
Li ber ta


Ma levati dal cazzo.


Il problema e' che, a favore o contro, non hai detto una singola cosa interessante. Il 100% dei tuoi post qui dentro sono per frignare.



L'altro giorno ti cercava Kitti


Ma il problema che non so se non ti e' chiaro o se stai ignorando apposta e' che per il 99.999% di chi e' antiabortista non lo vive, ne' sul piano personale ne' sul piano politico, come una posizione etica personale, ma come un dettame a cui dovrebbero essere adattate le leggi.
Il che di per se' non e' sorprendente eh. Tutti vorremmo che le leggi seguissero i principi che noi riteniamo giusti. E' che alcuni principi fanno cagare.
Catvet e i suoi discepoli del thread sessismo



Vi aspettiamo al prossimo sabba.

Hint: il caprone è il diavolo
L'Ordine Matriarcale di Catvet


Ma stirami le camicie.
Le iene seguono un ordine matriarcale e la leggenda vuole che abbiano il posteriore abbassato, perché a cavallo è seduto il diavolo!

COINCIDENZE?
Io non credo



Ma di preciso l'obiettivo con post del genere qual è? Giusto per capire. Cioè l'idea è quella di immolarsi sull'altare di... cosa, di preciso?
del conservatorismo perché muh il femminismo è roba da SJW UAIT NAITS poesr istagrammers


Mi stan solo sulle balle gli estremismi, di qualunque foggia e colore essi siano.
Quindi anche l'estrema libertà di parola?

quindi questo



No, quella la adoro, qui mi pare scarseggi un po'.
azz il cosplayer di cruciani con i capelli radi


Quindi sei anche contrario alle leggi sulla calunnia e simili, immagino.