Ehm, scusate, mi son fatto prendere la mano
(in fondo siamo in tema: chi riconosce queste parole entra nelle mie grazie
)Benvenuti Nel Forum di Neverwinter Nights, se siete quì, presumo che conosciate già il gioco
in procinto di uscire. Non c'è molto da dire sul forum: la moderazione è curata da Blade, HotGun (gli espertoni di giochi di ruolo) e me (moderatore puro, che comunque non disdegna una partitina a D&D). La scelta di un "NON MEGAESPERTO" è stata dettata dalla necessità di avere qualcuno completamente imparziale per risolvere sul forum alcuni contenziosi che si potrebbero creare sul server che (spero) verrà dedicato al momento opportuno e che potrebbero coinvolgere gli altri moderatori.
Altra questione da chiarire è la subordinazione di NWN a GDR, questa è stata decisa come misura MOMENTANEA fino a che il gioco non esca, dato che fino a quel momento il forum resta una nicchia per i futuri developer e poco più.
Quanto a me, ho fatto la mia esperienza d moderatore su un forum tendenzialmente molto tranquillo (WarZone) e spero che questo lo sia ancora di più
Ricordandovi che siamo quì per giocare e divertirci e non per litigare, lascio la mia parola ai miei "colleghi"