Enjoy your stay here

wellcome to the slougther house...


Ehm, scusate, mi son fatto prendere la mano (in fondo siamo in tema: chi riconosce queste parole entra nelle mie grazie )

Benvenuti Nel Forum di Neverwinter Nights, se siete quì, presumo che conosciate già il gioco in procinto di uscire.

Non c'è molto da dire sul forum: la moderazione è curata da Blade, HotGun (gli espertoni di giochi di ruolo) e me (moderatore puro, che comunque non disdegna una partitina a D&D). La scelta di un "NON MEGAESPERTO" è stata dettata dalla necessità di avere qualcuno completamente imparziale per risolvere sul forum alcuni contenziosi che si potrebbero creare sul server che (spero) verrà dedicato al momento opportuno e che potrebbero coinvolgere gli altri moderatori.

Altra questione da chiarire è la subordinazione di NWN a GDR, questa è stata decisa come misura MOMENTANEA fino a che il gioco non esca, dato che fino a quel momento il forum resta una nicchia per i futuri developer e poco più.

Quanto a me, ho fatto la mia esperienza d moderatore su un forum tendenzialmente molto tranquillo (WarZone) e spero che questo lo sia ancora di più

Ricordandovi che siamo quì per giocare e divertirci e non per litigare, lascio la mia parola ai miei "colleghi"