[enigmi online] hell

,

[QUOTE=Nobsyde;19355343]ne ho trovato uno online, ma mi dà un valore che sembra non funzionare ( 7658276779789534995056, da cui sottraendo il numero dato dalla pagina ricavo 7658276779789534783976)

Dopo riprovo.

edit: i sample nel file erano due in realtà: 7658276779789534995056 e 6658027379878954945056 . Vedremo…[/QUOTE]

Ti posso dire due cose

1. i due sample comunicano gli stessi identici dati quindi fino a che non ottieni lo stesso risultato c’è qualcosa che non va
  2. ti mancano delle cifre da quelle che hai trovato, probabilmente devi smanettare con le impostazioni
Se vuoi posso mandarti l'output del programmino linkato per windows poi vedi tu cosa farci, però se non trovi il modo di far funzionare un programmino di radio amatoria non potrai andare avanti fra poco
,

[QUOTE=Nobsyde;19355885]fldigi c’è per mac (anche se ancora non ho capito che diavolo sia :asd:)

Per ora ancora non ho trovato un dtmf decoder che funzioni per mac :sbonk:, magari installerò bootcamp, che tanto è una cosa che prima o poi dovevo fare lo stesso.

Se nel frattempo mi passi il log della decodifica del file audio che ho linkato provo a vedere se riesco ad andare avanti, altrimenti proverò a usare l’hint :asd:[/QUOTE]

Questo è un singolo sample ma il secondo è uguale

[SPOILER]

###########67#65#80#82#73#67#79#82#78#95#53#49#49#50#51#56###########[/SPOILER]

,

[QUOTE=Nobsyde;19355992]fatto :rulez:

per curiosità ho guardato anche l’hint: era in realtà lo stesso wav che ho postato io ma senza il rumore di fondo (e il sito che avevo trovato lo riconosceva correttamente)

EDIT: questo dopo ho già capito ci sbatterò la testa un po’ :asd:

• l’immagine c’ha qualche roba strana a sinistra
  • nell’hex appare la parola Rar!
  • l’hint è “inside my head” (…quindi un messaggio… compresso?)
  • use both heads → immagino di dover trovare qualche altra immagine, e magari usare i due file tipo .r00 .r01 o roba del genere

…il tutto dovendo comunque trovare una password, se la direzione è corretta :asd: ora provo con la stenografia però :sisi:

RIEDIT: credo d’aver trovato la seconda testa (guardando la ELA, sembra proprio una testa), ma non saprei proprio cosa farmene per ora :asd:

RI-RIEDIT: sono giunto alla conclusione che il “both head” a “inside my head” fosse in realtà un hint per l’“header” rar, che in realtà avevo trovato subito :asd:. Rimane che non ho la password / se ho la password (capricorn?) l’archivio è comunque incompleto per ora. La ricerca continua :sisi:[/QUOTE]
La “seconda testa” ancora non l’hai trovata. Questo è parecchio infame… un hint è la categoria del livello:

Inside my head[Investigation,Protocols]

La roba a sinistra dell’immagine puoi ignorarla