[enigmi online] hell

EDIT 09/09: Hell è morto, ora si prova https://ae27ff.meme.tips

Non conosco l'opinione di agorà riguardo questo genere di siti dove bisogna avanzare tra le pagine e per farlo ogni volta devi risolvere qualche tipo di enigma.

Ne è uscito uno nuovino a tema vagamente horror (in realtà la parte più pesante arriva verso la fine), non è ancora completo, pare che le parti successive verranno rilasciate a breve.

https://68-65-6c-6c.online/

premetto che in uno degli enigmi iniziali bisogna scaricare ed eseguire tale Application.exe (quando in una pagina dell'enigma ci sta pure scritto "Hint: don't run executables from untrusted sources" o qualcosa di simile). E' scritto in c# e dopo averlo decompilato non si trova nulla di malevolo nei sorgenti quindi l'eseguibile è a posto, in ogni caso se non vi fidate ad aprirlo allego uno screenshot con tutto il contenuto che vi può servire per avanzare nel gioco

Spoiler

Ma alla fine del gioco l'ultima missione è suicidarsi?
madonna l'inglese incomprensibile
,

[QUOTE=Nobsyde;19271633]possibile che abbia bypassato involontariamente totalmente la roba di AOL?

quando ero a pyramidisland/ready ho tolto il ready, ho letto il testo in html e a quel punto sono andato diretto a pyramidisland/room/flight , ma ora mi sto addentrando sempre di più altrove e la pagina https://68-65-6c-6c.online/lounge/room/flight/ non la sto proprio più cagando.

Sì l’hai bypassato ma in ogni caso erano due click, nulla di che

,

[QUOTE=Nobsyde;19271651]lul mi sa che bypassandolo ora però sono bloccato a alpha. dove diavolo era l’applicazione :|[/QUOTE]

Cerca cerca :asd: non l’hai saltata

,

Spoiler

Non te la sei persa, la pagina con l'exe è prima di quella di aol (proprio all'inizio)

,
carino, sono arrivato a

Spoiler

la cella
ma non capisco dove cazzo rimedià sti 5 numeri/lettere, so andato sia su maps che su streetview con le coordinate fornite, ruotato come indicato sulla bussola, ma non trovo indizi

[QUOTE=Pompolus;19271814]carino, sono arrivato a

[spoiler]

la cella
ma non capisco dove cazzo rimedià sti 5 numeri/lettere, so andato sia su maps che su streetview con le coordinate fornite, ruotato come indicato sulla bussola, ma non trovo indizi :wall:
[/spoiler][/QUOTE]

Le coordinate non sono esattamente quelle, prova a spostarti di un pochettino in modalità streetview e guarda i cartelli

[QUOTE=Mephala;19271817]Le coordinate non sono esattamente quelle, prova a spostarti di un pochettino in modalità streetview e guarda i cartelli[/QUOTE]

l’ho fatto, ho pensato che 5 fossero i passi da fare ed ho un dubbio su un cartello che penso sia quello buono. Dimme una cosa, devo introdurre caratteri in greco? Almeno non mi sbatto a farlo se non serve :asd:

No caratteri normali
welcome to 2000!
sono arrivato alla gif del mare, non sapendo cosa fare ho chiuso

[QUOTE=Peacemaker;19271887]sono arrivato alla gif del mare, non sapendo cosa fare ho chiuso[/QUOTE]
idem

Provate, per ogni pagina, ad aprire il sorgente (ctrl+u) per trovare indizi, e sappiate che la pagina successiva è sempre un nuovo url (qualche volta ci arrivi cliccando qualche elemento della pagina, qualche volta devi digitare tu qualcosa nella barra dell'indirizzo)
vabbè vado a cenare, me so bloccato qua:

Spoiler

dice che l'entry point is buried in the cave.

penso sia la caverna di prima, oltre questo, boooooh

,