Non conosco l'opinione di agorà riguardo questo genere di siti dove bisogna avanzare tra le pagine e per farlo ogni volta devi risolvere qualche tipo di enigma.
Ne è uscito uno nuovino a tema vagamente horror (in realtà la parte più pesante arriva verso la fine), non è ancora completo, pare che le parti successive verranno rilasciate a breve.
premetto che in uno degli enigmi iniziali bisogna scaricare ed eseguire tale Application.exe (quando in una pagina dell'enigma ci sta pure scritto "Hint: don't run executables from untrusted sources" o qualcosa di simile). E' scritto in c# e dopo averlo decompilato non si trova nulla di malevolo nei sorgenti quindi l'eseguibile è a posto, in ogni caso se non vi fidate ad aprirlo allego uno screenshot con tutto il contenuto che vi può servire per avanzare nel gioco
[QUOTE=Nobsyde;19271633]possibile che abbia bypassato involontariamente totalmente la roba di AOL?
quando ero a pyramidisland/ready ho tolto il ready, ho letto il testo in html e a quel punto sono andato diretto a pyramidisland/room/flight , ma ora mi sto addentrando sempre di più altrove e la pagina https://68-65-6c-6c.online/lounge/room/flight/ non la sto proprio più cagando.
Sì l’hai bypassato ma in ogni caso erano due click, nulla di che
la cella ma non capisco dove cazzo rimedià sti 5 numeri/lettere, so andato sia su maps che su streetview con le coordinate fornite, ruotato come indicato sulla bussola, ma non trovo indizi
la cella
ma non capisco dove cazzo rimedià sti 5 numeri/lettere, so andato sia su maps che su streetview con le coordinate fornite, ruotato come indicato sulla bussola, ma non trovo indizi
[/spoiler][/QUOTE]
Le coordinate non sono esattamente quelle, prova a spostarti di un pochettino in modalità streetview e guarda i cartelli
[QUOTE=Mephala;19271817]Le coordinate non sono esattamente quelle, prova a spostarti di un pochettino in modalità streetview e guarda i cartelli[/QUOTE]
l’ho fatto, ho pensato che 5 fossero i passi da fare ed ho un dubbio su un cartello che penso sia quello buono. Dimme una cosa, devo introdurre caratteri in greco? Almeno non mi sbatto a farlo se non serve
Provate, per ogni pagina, ad aprire il sorgente (ctrl+u) per trovare indizi, e sappiate che la pagina successiva è sempre un nuovo url (qualche volta ci arrivi cliccando qualche elemento della pagina, qualche volta devi digitare tu qualcosa nella barra dell'indirizzo)