Enemy Territory

Woo
Visto che i Mod hanno chiuso il forum, cancellando anni di storie e flame bellissimi, faccio questo post contenitore per capire che fine hanno fatto tutti e soprattutto ho visto che c’è un team italiano nabbissimo di ngi che sta facendo un torneo di crossfire.nu. (Tutte perse ovviamente come da tradizione)
Hedo ci leggi? Mamalukes?
et ha sempre fatto cacare.Sto andando bene?


ET è solo per pro aim.
Mica quelle cagate randomizzate di cod e css
io ci gioco ancora ogni tanto, best FPS
se vedete passare un certo "Rest in Peace" fate un fischio


comunque i forum sono in memorabilia, nessuno ha cancellato nulla, ubriacone



Hai ragione, ma non ci si può scrivere.
Quindi bleeee.
Più che altro ho rosicato perché ho visto il team italiano di gente che conoscevo benissimo e visto che sono scomparso per un po’ sono fuori dal tunnel del divertimento


*
mi associo
quake 3 master race
Io mi chiedo perché in tutti questi anni la Splash Damage non ha pensato di portare ET su Steam, alla fine era uno sforzo pari a -1 e poteva rilanciare il gioco invece di insistere con Dirty Bomb che alla fine ha floppato duro. Bello sapere che c'è ancora un team italiano invece
Bei ricordi ET. :lacrimuccia:
Mi ricordo ancora le lan su ET! Giocavamo tutti con sietemi operativi diversi e ci divertivamo un sacco!
Mi ricordo anche ET:quake wars che probabilmente tutti schifano qua, ma non mi dispiaceva nemmeno quello. I requisiti erano più alti, si giocava online in un momento in cui buone connessioni non erano un gran che, facendoci tornare subito al buon vecchio ET
ma perché non riapriamo la sezione ET? era fighissima
Pur non giocando mai seguo su facebook un gruppo di et players ita che si trovano tutti i venerdì per giocare a mod orride tipo jaymod e similia.

Sono in buona parte tutti giocatori "nuovi" che hanno appena scoperto il gioco, tant'è che uno di questi si era messo in testa di giocare la cup senza immaginare minimamente il livello dei team eu

Dei vecchi invece c'è mama che gioca ancora, ho visto tempo fa una praccy sullo stream di Hedo (Luca_WolfET si twitch).

Lo ricordo, tra l'altro, bilanciato di merda.
Io ad Enemy Territory manco ci sono arrivato. Giocavo al multy di RTCW, che ricordo ancora come une delle esperienza più belle nel genere ( al netto dei bastardi che nelle mappe dove spawnavi al chiuso andavano a mettersi davanti all'unica porta disponibile per uscire dallo spawn e con il friendly fire off manco potevi teamkillarli ).
uuu grazie ho pure trovato il video dell'arata.
https://www.twitch.tv/videos/975463930

HEDO fatti vivo!!
ma soprattutto: Asdino