Enduring Cry

Al momento ho 5 endurance charges, punto a 7 da raggiungere tramite lo skill tree.
Non ho idea di cosa abbinare come support alla gemma, che mi consigliate? Praticamente mi sembra L'abilità (notare il maiuscolo) difensiva da endgame (marauder 2h cyclone+multistrike).

Grassie!
credo che ad enduring cry non si possa attaccare niente se non blood magic, faster casting e increased aoe
blood magic ho già la passiva... increased aoe ha senso effettivamente però
ma ti conviene aumentarne il costo per aumentare il range? tanto comunque se sei un melee ce li hai tutti addosso

io non la uso al momento perchè ho 2 ranged e 1 caster, il mio minipimmer è di liv basso e ancora non la utilizzo per via di mana/slot/ecc ecc
il costo non è un problema, ho un reg life più che sostanzioso e 36 life on hit del cyclone con multistrike, fai 2 conti

Muoio solo grazie al desync, se magari si decidessero a fare qualcosa in merito dio cristo
Sarebbe il desync quella cosa che mi fa missare un colpo ogni 3?
no, quella è la chance to hit la trovi sotto la tab offense della skill in oggetto

esempio



è la seconda voce
Si ma cristo, spero sia solo per i primi lvl sta cosa.

Adesso sono a lavoro e non posso controllare, però skill e autoattack missano davvero troppe volte
se non prendi:

- destrezza
- equip con accuracy rating
- nodi +% accuracy

oppure resolute technique avrai sempre del miss
resolute technique migliora la vita
inoltre non crittare aiuta contro i mostri pià temibili: quelli che riflettono danno