[QUOTE=.#Hist3rim;11435824]anzichè dire minchiate, rollate su un server serio e vedrete il vero end game.
3 bg e 0 instances ahahahahahaah[/QUOTE]
nn so se i capito ke l’end game è un bg e un istanza con una pq ( farmabile da entrambi le fazioni x giunta ) poi si sblocca l’istanza del re e gg :|
quindi c possono essere anke millemila giocatori ma l’end game sempre quello rimane un bg x aspettare l’istanza con la pq
un conto era x sentito dire un conto è vederlo/ provarlo
ce voleva tanto a fa un istanza fatta come il bg dove tutti entrano, 1 fazione deve uccidere sto lord e l’altra difenderlo o con 3 bandiere e quando arriva es a 2000 la fazione sblocca o respinge l’ attacco alla città.. (ok problemi di lag /swap li risolviamo con 1 istance x ogni 150 giocatori con il vantaggio numerico da parte degli attaccanti tipo 4 a 3 poi è quando si arriva al cap influenza si sblocca il seguito )
che poi il re sia un istanza a se stante me sta pure bene, dopo lo sbattimento se lo meritano pure
ma è quello ke viene prima ke fa veramente cagare
il sistema nuovo di lock è ottimo x un server popolato qui t do ragione che su gorthor è ingiocabile visto ke lato distruzione nn arriviamo manco a 100 in tutti i tier e quindi l’ordine se visto far la fila x 2 ore sensa fare niente
l’unica cosa divertente x entrambi credo sia stato lo scozzo a fauci mentre aspettevamo la chiamata x bg o istanza
distruzione siamo rimasti fuori in una ventina , ordine + del doppio
questo si ke è dovuto ALLA POPOLAZIONE DEL SERVER ma il resto è un FAIL grosso come na casa e qui nn ce piove
bg x i soli 40 in premade da 12 o 24 possono essere una soluzione x lo scozzo tra gilde ma mi pare che dopo millemila feedback nn c han cagato
end game da rivedere ( x sbloccare la capitale )
aspettiamo i forums ufficiale poi vedi le whinate 
chiudo che mi sono dilungato troppo , questa è la mia soggettiva riflessione e pensiero allo stato attuale delle cose
cmq siamo su un forum è giusto ke ognuno dica la sua , io la mia lo detta anche se sono stato un pò prolisso , sry