end game capitale

l'ordine è arrivato in capitale e sono partite solo 3 istance lasciando fuori tutti i restanti ( sopratutto ordine visto ke erano de + )

2 ore di attesa x fare 3 bg e 0 istance ( visto ke solo poche persone x lato a random so potute entrare )

gg bello sto end game, complimenti

lo scoglionamento sta prendendo il sopravvento , qui nn è un problema di server è proprio l'end game ke fa pena
sono ormai qualche mese che lo dico/dicono ........... gg war, epic fail
Avevo sentito che pure la distruzione ,come numero ,sul server ita è scesa in modo pazzesco...
di che server state parlando?
gorthor
anzichè dire minchiate, rollate su un server serio e vedrete il vero end game.
3 bg e 0 instances ahahahahahaah

[QUOTE=Wolfy;11435538]sono ormai qualche mese che lo dico/dicono … gg war, epic fail[/QUOTE]

gg a te.
C’è molta gente ancora che vorrebbe che war fosse un fail, continuate pure a rosicare che qua ci divertiamo alla grande a mazzuolarci.

[QUOTE=gilthas;11435786]gorthor[/QUOTE]
abbè, io per non saper nè leggere nè scrivere ho rerollato order su karak azal solo per provare il nano col crestone, e il main su gorthor lo lascio li finchè o si sistema la situazione o aprono i free transfer.

[quote=.#Hist3rim;11435824]anzichè dire minchiate, rollate su un server serio e vedrete il vero end game.
3 bg e 0 instances ahahahahahaah[/quote]

Ma vuol dire che un assalto alla cittadella, dipende anche quello dai numeri di giocatori presenti?
Spiegami cosa accade in assalto alla cittadella nel server inglese, magari e’ solo il nostro server buggato.

Purtroppo non lo e’ (magari, cosi’ andrebbe verso la chiusura e gg a tutti) invece e’ solo un MMPORG deludente.

La cosa che mi da fastidio, e’ che la TURBINE ha creato un mondo per LOTRO fenomenale, la Mythic una cagata pazzesca, la gamesworkshop e’ stata sfortunata.

Cazzo la penso uguale, se lo davano alla turbine ma pure alla ncsoft veniva MOLTO meglio sicuro...

Se si guarda al passato di Mythic poi, ha fatto solo cagate e ha imbroccato l’idea RvR di DAoC (che poi per bilanciamenti ed altro faceva veramente cagare, la dice lunga il fatto che come secondo mmporg non faceva DAoC 2 ma imperium, un game pve … )

La storia di WAR nasce travagliata cmq, un primo progetto durato 3 anni in cui si potevano usare solo nani, impero e elfi contro NPC orchi, skaven e caos poi malamente abortito e lo scettro per lo sviluppo passato a mythic …

Mah … ribadisco siamo stati veramente sfortunati, speriamo che un eventuale MMPORG sul 40k abbia un buon equilibrio tra LORE (inteso come mondo esplorabile e storia passata) e PvP (inteso come almeno 3 fazioni in lotta per lo spazio)

[QUOTE=.#Hist3rim;11435824]anzichè dire minchiate, rollate su un server serio e vedrete il vero end game.
3 bg e 0 instances ahahahahahaah[/QUOTE]

nn so se i capito ke l’end game è un bg e un istanza con una pq ( farmabile da entrambi le fazioni x giunta ) poi si sblocca l’istanza del re e gg :|

quindi c possono essere anke millemila giocatori ma l’end game sempre quello rimane un bg x aspettare l’istanza con la pq

un conto era x sentito dire un conto è vederlo/ provarlo

ce voleva tanto a fa un istanza fatta come il bg dove tutti entrano, 1 fazione deve uccidere sto lord e l’altra difenderlo o con 3 bandiere e quando arriva es a 2000 la fazione sblocca o respinge l’ attacco alla città.. (ok problemi di lag /swap li risolviamo con 1 istance x ogni 150 giocatori con il vantaggio numerico da parte degli attaccanti tipo 4 a 3 poi è quando si arriva al cap influenza si sblocca il seguito )

che poi il re sia un istanza a se stante me sta pure bene, dopo lo sbattimento se lo meritano pure

ma è quello ke viene prima ke fa veramente cagare

il sistema nuovo di lock è ottimo x un server popolato qui t do ragione che su gorthor è ingiocabile visto ke lato distruzione nn arriviamo manco a 100 in tutti i tier e quindi l’ordine se visto far la fila x 2 ore sensa fare niente

l’unica cosa divertente x entrambi credo sia stato lo scozzo a fauci mentre aspettevamo la chiamata x bg o istanza

distruzione siamo rimasti fuori in una ventina , ordine + del doppio

questo si ke è dovuto ALLA POPOLAZIONE DEL SERVER ma il resto è un FAIL grosso come na casa e qui nn ce piove

bg x i soli 40 in premade da 12 o 24 possono essere una soluzione x lo scozzo tra gilde ma mi pare che dopo millemila feedback nn c han cagato

end game da rivedere ( x sbloccare la capitale )

aspettiamo i forums ufficiale poi vedi le whinate :mexe:

chiudo che mi sono dilungato troppo , questa è la mia soggettiva riflessione e pensiero allo stato attuale delle cose

cmq siamo su un forum è giusto ke ognuno dica la sua , io la mia lo detta anche se sono stato un pò prolisso , sry :shy:

Se pensate che nella 1.2 la gente esulta per il choppa
da noi nelle pq di inva c'è talmente tanta gente e talmente tante instance che non sembra nemmeno di essere in instance cappata. Per quello che c'è dopo te lo saprò dire presto. Per ora ho solo difeso in IC io e ho pure vinto dei pezzi invader.
Il gioco è bello ed estremamente divertente da quando si inizia a lockare le zone (adesso con il nuovo sistema ci cartelliamo di brutto!!!) fino a quando si sfondano i portoni della capitale. Siete voi sul quel server reietto che vi state perdendo il vero end game.
Ai rosiconi non rispondo nemmeno, poveretti i denigratori
un'altra grande differenza dopo la 1.2 è che ora su WAR ally la gente non rosica più per l'end game, ma perchè l'avversario vince o citta

[quote=.#Hist3rim;11436394]da noi nelle pq di inva c’è talmente tanta gente e talmente tante instance che non sembra nemmeno di essere in instance cappata. Per quello che c’è dopo te lo saprò dire presto. Per ora ho solo difeso in IC io e ho pure vinto dei pezzi invader.
Il gioco è bello ed estremamente divertente da quando si inizia a lockare le zone (adesso con il nuovo sistema ci cartelliamo di brutto!!!) fino a quando si sfondano i portoni della capitale. Siete voi sul quel server reietto che vi state perdendo il vero end game.
Ai rosiconi non rispondo nemmeno, poveretti i denigratori :rotfl:[/quote]

Quindi e’ un problema di server, che a causa BUG non ha fatto partire le instance?

Perche’ su GORTHOR c’era gente in coda da ORE (e questo significa cmq che i giocatori c’erano e tanti), non da decina di minuti, negli altri server questo non succede?

leggendo waralliance pare di no....... dessero i transfer free da gorthor.... facciamo morire la comunità italiana

Speriamo almeno non sia stato solo un bug a favore distruzione, che poi andiamo a scoprire che se era al distruzione ad arrivare alla nostra capitale uccideva il re in bug mode come faceva nelle cittadelle …

Scherzo a parte (o forse no) se e’ un problema solo di GORTHOR e’ ben grave …

Ma veramente avete 100 giocatori lato distruzione fra tutti i tier?