Cose già dette ma non me le trova sul forum.
Cosa è consigliato sulla MH?
moongose, crusader o +20str?
Se hai soldi, direi moongoose.
Crusader imho > +20str
Crusader imho > +20str
crusader secondo me oramai è troppo nerfato, voto pieno pieno per un +20 str come seconda posizione e crusader in ultima.
Te lo dico poi come shammo "haste mode", il crusader mi procca veramente un caxxo, infatti lo ho cambiato con il 20str che almeno mi da +40 attack power fissi.
Te lo dico poi come shammo "haste mode", il crusader mi procca veramente un caxxo, infatti lo ho cambiato con il 20str che almeno mi da +40 attack power fissi.
io proverei doppio monguse, però sono più orienteto per +40 str
PvP o PvE?
PvP, 20 forza
PvE, doppio moongose. La maggior parte del danno arriva dall'autoattack, e l'haste rating è il miglior modo per aumentare questo danno.
PvP, 20 forza
PvE, doppio moongose. La maggior parte del danno arriva dall'autoattack, e l'haste rating è il miglior modo per aumentare questo danno.
forro l'aumento della velocità del proc del mongoose per me è molto meno importante del 120 agi che prendi finchè dura: è un botto di crit in più (oltre che di ap per me che son rogue
)

Si ma tu sei rogue, lui è war 
Dovrebbe già avere crit sufficiente a tenere sempre up flurry. Una volta raggiunta quella percentuale di crit, è l'AP che è importante. Però l'haste che da il mongoose è difficile da compensare con un semplice +ap, quindi in pve mongoose>20fr anche per war fury. Ho detto

Dovrebbe già avere crit sufficiente a tenere sempre up flurry. Una volta raggiunta quella percentuale di crit, è l'AP che è importante. Però l'haste che da il mongoose è difficile da compensare con un semplice +ap, quindi in pve mongoose>20fr anche per war fury. Ho detto

2x crusader
quanti ricordi

Senti un pò Forro. Io sul 2h mace del mio ragazzo (niente battute facili pls :P) ho fatto un Savagery. Lui è un PvP warrior speccato arms ibrido (37/24/0)
Dici che è meglio un Mongoose?

2h = savagery, tranquilla

grazie

confermo

Moongose > savagery
70ap son tanti ma socketti mentre un po meno di 4 al crit anche se su coh non sono pochi.
70ap son tanti ma socketti mentre un po meno di 4 al crit anche se su coh non sono pochi.

savagery è comodo perchè è "fisso" e costa di meno, i proc in pvp possono capitarti quando hai ucciso il target o magari un secondo prima di essere stunnato/snarato/rootato perdendo buona parte del tempo del proc a zonzo insomma.
ho fatto partira il quote prima ancora di leggere la parentesi cazzo

Ma questo a me capitava col crusader al 60 sulla tuf asd, ma il moongose ce l'ho praticamente sempre attivo

il ppm è identico.
Bè meglio, vuol dire che la fortuna è dalla mia parte

Rinnovo il "moongose > savagery"..
siamo in 2 fratello

Io ho sostituito un mongoose con un savagery sulla deep thunder.
Ap > crit, senza contare che cmq viaggio sul 32% in zerk.. proprio non ne ho bisogno