cdo Lato Allly
chi lo fa?
non farlo, è inutile
comunque, cioccadoro
comunque, cioccadoro
da quel che so è in arrivo in una delle prossime patch l'implementamento di tutte le vecchie recipe "utili" dai vendor delle fazioni, tipo il subtlety back a thrallmar con il costo dei reagenti riconvertito in materiali tbc.
quindi non ti conviene comunque farlo adesso
quindi non ti conviene comunque farlo adesso
Non conviene farlo per un semplice motivo: quando uscì, dava un 2% di riduzione threat, che non era eccellente ma di certo meglio di +5 All Res o altri ench schifici che si potevano fare sul back. Ai tempi però il threat mitigation si sommava (es 20% threat red da talent + 20% da Bless of Salvation = 40% threat reduction totale), mentre da una o due patch pre tbc il threat si calcola moltiplicativamente (20% talents + 20% Salvation = 30%). Se a questo calcoli Subtletly che parte dal 2% e scala con OGNI threat reduction che hai, dai talents ai buff, ottieni non che è una MERDA, ma che è TOTALMENTE inutile, ti darebbe qualcosa come 0.80% threat reduction a dir proprio tanto (se critti 2k di Shadowbolt tipo invece di fare 2000 di threat fai 1984 di threat, con un risparmio netto di BEN 16 SEDICI punti!
Quindi ti consiglio un +5 All Res o, se sei Cloth, un +120 Armor. +7 costa oggettivamente troppo per i vantaggi che apporta, cmq se pensi di aver preso un back definitivo potrebbe valerne la pena (mah). Altrimenti considera anche un +15 Shadow Res, per l'arena male non fa
Quindi ti consiglio un +5 All Res o, se sei Cloth, un +120 Armor. +7 costa oggettivamente troppo per i vantaggi che apporta, cmq se pensi di aver preso un back definitivo potrebbe valerne la pena (mah). Altrimenti considera anche un +15 Shadow Res, per l'arena male non fa

ok ty per le dritte
p.s.
chi fa il +15shadow ress?
p.s.
chi fa il +15shadow ress?
sempre lui

confermo entrambi
Forse posso sbagliarmi, ma a me pare che non sia così

Se hai 2 bonus che ti danno -20% al threat, il risultato finale e' 36% in meno.
All'inizio hai il 100%, applichi il primo 20 e arrivi ad 80%; poi togliendo -20% ad 80 arrivi al 64%.. ovvero hai perso il 36% di threat asd
Ti riporto l'esempio che fa wowwiki che magari è + chiaro di quanto io possa esserlo asdasd
Example 1: You are a Warrior in Berserker Stance (.8x threat generated) and are effected by Blessing of Salvation (.7x threat generated):
Your total threat reduction would be: 0.8*0.7=0.56 or 56% of threat generated - a total of 44% threat reduction.
No, credo abbia ragione tu in effetti 
Onestamente non ricordavo bene la formula
Poi vabbè, avrei anche sbagliato il conteggio della Threat Reduction di Salvation (dà il 30% di reduction invece del 20%). Comunque quel che conta è la sostanza, ed in effetti anche nel tuo caso 20% + 30% non fa 50% ma 44%. Numeri più, numeri meno cambia poco, specie contando il back che tanto partirebbe da 2% (quindi bisorrebbe moltiplicare 0.56 per 0.98 ottenendo un possente 45.1% di reduction, con un impressionante guadagno dell'1.1%. Se a ciò aggiungi ulteriori abilità o buff di threat reduction (totem, altri talenti che si sommano, ecc), questo 1.1% scende ULTERIORMENTE, arrivando vicino allo 0.8% che ho detto io "a spanne" asd.

Onestamente non ricordavo bene la formula

Poi vabbè, avrei anche sbagliato il conteggio della Threat Reduction di Salvation (dà il 30% di reduction invece del 20%). Comunque quel che conta è la sostanza, ed in effetti anche nel tuo caso 20% + 30% non fa 50% ma 44%. Numeri più, numeri meno cambia poco, specie contando il back che tanto partirebbe da 2% (quindi bisorrebbe moltiplicare 0.56 per 0.98 ottenendo un possente 45.1% di reduction, con un impressionante guadagno dell'1.1%. Se a ciò aggiungi ulteriori abilità o buff di threat reduction (totem, altri talenti che si sommano, ecc), questo 1.1% scende ULTERIORMENTE, arrivando vicino allo 0.8% che ho detto io "a spanne" asd.
Ah :s
cioccadoro era il nick

Vabbe per caster c'e' lo spell penetration che almeno >> di +ar -_-
....
cmq imho +20 penetration >>>
Come fai a vivere su crushridge e a non conoscere cioccadoro?

crushridge non si vive