eMule! Help!

Bundì,
posseggo la versione 0.30a di eMule e da oggi pomeriggio mi da un problema assurdo: non mi si connette ai server .
Il messaggio che mi esce nei log è questo:


24/08/2003 14.14.06: Connessione in corso a Razorback (195.245.244.243 : 4661)...
24/08/2003 14.14.06: Errore fatale mentre si tentava la connessione. La connessione ad internet potrebbe essere inattiva


NON è un problema di router dato che non posseggo un router.
NON è un problema di firewall, l'ho disabilitato.
NON è un problema di connessione... ho f5 e funziona se no non sarei qua a scrivere.

Fino a stamattina funzionava tutto alla perfezione... mi scoccia un po' sta storia dato che ho un "paio" di download in corso... avete idea di che problema sia? Si, vero ?
No.
risolto
risolto come ??? a me ancora non si connette.
aspettando


Utile...


Anche a me oggi non si connetteva a nessun server, apparte Razorback che era sempre full
ieri emule e scazzato mi dava sempre down o pieno....
poi dopo un po di ore si e riattaccato...boh
Forse e' proprio in quei giorni....:cool2:
consiglio a tutti 1 programmino utilissimo ed2kutilies(mi sembra si scriva così cercatelo con emule)ke aggiorna automaticamente i server ogni volta ke lo accendi e poi in automatico fa partire emule


Beh non molto ma simpatico, però simpatico o no?

Beh comunque una sua utilità ce l'ha... io non ho avuto problemi di connessione nell'ultima settimana e sto connesso circa... ummm... 16 ore su 24