emulatori illegalita' etc.

Scusami adso pero' non mi sembra che parlare di emulatori sia un reato punibile...esistono anche altri ng,chat e addirittura riviste in cui se ne parla abitualmente..posso essere d'accordo sul fatto che l'argomento c'entri poco o nulla con il multiplayer, ma arrivare addirittura a chiudere un thread mi sembra eccessivo..e cmq ricordo a scanso di equivoci che ne' gli emulatori ne' le rom sono illegali quando la loro presenza nel sistema si limita alle 24 ore...forse ho letto troppo bruscamente i tuoi interventi nelle altre post e sono rimasto basito troppo facilmente..attendo smentite...
Certo se ne parla...
Ma frà il parlare ed mettere indirizzi dove trovarli c'è una bella differenza
NON CREDI ???


AVE
MISTERO
Non capite il principio
lo sò anche io che non sono illegali in italia perchè abbiamo la burocrazia lenta ma voi parlate da privati ,
un'azienda deve pensare anche a se stessa ( quindi tutelarsi )vi ricorderete cosa è successo con la id ( per q3 ) ?
quella è solo una delle tante email che arrivano per chiedere di evitare tutto ciò.
Comunque fate la cortesia di non mettere indirizzi dove trovare i suddetti ed di non parlare di crack

AVE MISTERO

P.R. NGI