Emo



a me sembra che tu pensi ai tuoi di ritmi biologici, e non a quelli anche psicologici di una tua possibile partner 14enne
in piu ci metti 2-3 insulti che arricchiscono la tua dotta opinione totalmente slegata dalla tua cultura
clap clap
non ho mai sostenuto che prima dei 18 anni non si possa fare sesso, non so dove tu l'abbia letto...
ho solo detto che un 30enne che va con una 14 enne fa schifo.

Avete le idee storpiate.
Mi paragoni del normalissimo e quindi splendido sesso determinato da attrazione psicofisica a un rapporto tra prostituta e cliente?
Ma i vostri genitori che idea del sesso vi hanno passato?

Se la tipetta di 15 si scopa il suo bel 30enne e godono entrambi come dei ricci, dove sta il problema e i risvolti psicologici ultranegativi?
A 35 anni comincia a dire "ho fatto un errore, oddio ho perso la mia purezza" e si fa esplodere?
Ma per piacere, smettiamola.


Talmente slegata che praticamente tutta la legislazione europea mi da ragione, siete voi ad avere un problema con la cultura, mica io ragazzi miei.
Non sono io a chiedere le forche e a lamentarmi dei domiciliari per un colposo e non sono io a definire malati coloro che sono d'accordo con l'età del consenso a 14 anni, Ma come mai tutti questi coglioni che fanno leggi e decidono la pensano come me? Forse perchè non siamo delle capre ma abbiamo un minimo di cultura di base (come a qualcuno piace definirla) storica/filosofia e umanistica?
Quindi perchè non andate fuori da questo paese di perversi?


hai argomentato un bel paio di coglioni...
tu vedi le cose da un solo punto di vista ovvero quello della 14enne vogliosa. L'adulto sembra essere quasi un benefattore in questi tuoi deliri. Invece l'adulto dovrebbe comprendere che per quanto una 14enne sia fisicamente pronta ad avere un rapporto sessuale, non lo è psichicamente poichè non ha ancora abbastanza anni alle spalle per poter dire d'essere una donna. Qui entra in gioco la maturità dell'adulto, che dovrebbe quindi dissuadere tale comportamento e comprendere che la 14enne in quel determinato momento agisce per istinto e non con la ragione. Se non arrivi a capire questa sottile differenza tra quello che dici tu e quello che controbatto io, sei libero d'andartene in olanda a manifestare col tuo amico Van den Berg, persona malvista anche dagli olandesi stessi.
la chiesa storpia le menti ... sempre detto






ma chi cazzo parlava di legge? esistono molti comportamenti non illegali ma comunque deprecabili
continui a rispondere eludendo le considerazioni degli atlri e portando a tuo vantaggio argomentazioni che non c'entrano con L'IDEA CHE UN 30ENNE CHE VA CON UNA 14 ENNE FA SCHIFO AL CAZZO!


Lampo in ITALIA È LEGALE AVERE RAPPORTI SESSUALI CON UNA 14ENNE, non mi serve andare in olanda, piuttosto te vai a chiedere l'infibulazione delle donne che tanto sono solo vittime del sesso
Per avere rapporti sessuali non serve avere chissa quale stracazzo di esperienza, è un'attività normalisima come dormire o mangiare governata come queste due ultime attività anche da un bisogno fisico.
Pertanto è assolutamente normale che una ragazza e un ragazzo (esistono anche gli uomini di 14 anni) abbiano rapporti sessuali con chi cazzo sia, che abbiano 15-20-40 anni.
Agire per istinto in una sfera come quella sessuale è assolutamente sensato e NECESSARIO per avere una vita sessuale in grazia di dio. Non a caso le donne che cominciano una vita sessuale a 18-19 anni trovano molte più difficoltà e problemi di una ragazza che comincia a 14-15 anni.


ma allora ci sei...
cazzo ma come te lo devo dire che è chi cerca e compe certi atti con minori ad essere malato e non c'entra uno stracazzo il minore e le sue voglie????

in accordo con il Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders dell'American Psychiatric Association, nella sua ultima edizione (DSM-IV), si intende per pedofilia l'attività sessuale con bambini in età prima della pubertà da parte di individui che abbiano più di 16 anni (ed almeno 5 anni in più di età) e che avvertano il desiderio in maniera intensa e ripetitiva per almeno sei mesi.
quoto lemiaz e dinofly...

dipende da persona a persona cmq, solo che il moralismo tanto per dire "ommioddio tutti i 30 enni che vanno con le 15 enni sono maniaci perversi LOCK THRASH BAN KILL" fa solamente pena e tristezza...


la 14enne ci sta? è felice? il 30 enne sta bene così? non vedo il problema se non quello di farsi i cazzi propri invece che voler moralizzare..

se poi per la 14 enne non è una cosa positiva allora si può discutere eitcametne/moralmente, ma non si può giudicare a priori in un caso "generale"

io con la mia amica 14enne non ho avuto problemi nonostante 5 anni di differenza, sono moralmente scorretto? non penso dato che lei m'è saltata addosso xD

tornate a fare i moralizzatori se volete, ma a me sembrate + patetici voi che il 35 enne "sfigato"...

e poi l'idea fa schifo a te, mica a tutti, non cercare di imporre la tua idea herik sugli altri commentando a sproposito...


Secondo te l'unico limite è la legge, se ti permettessero di agire legalmente ti tromberesti una ragazzina di 8 anni? Qua TUTTI ti hanno risposto che non è in discussione la legalità dell'azione, ne nessuno si mette le mani nei capelli , ne si condannano i rapporti tra adulti anche se con 30 anni di differenza. Si sta dicendo che un 30enne che va con una 14enne si trova in una posizione di vantaggio e facilmente questa si trasforma in semplice sfruttamento. Non è un atteggiamento elogiabile.


che poi sentir parlare lui di legge è come sentire il Papa sacramentare a San Pietro.
Cazzo se sei ipocrita Dinofly.
La prima pubertà è prima dei 12 anni.
Già il fatto che a 16 uno può essere pedofilo dovrebbe farti capire che a 16 anni la sessualità in natura è compeltamente e assolutamente formata sia nell'uomo che nella donna.

Comunque Lampo hai strarotto il cazzo, ripeti due cazzate immotivate che ti si sono infilati in testa come dei dogmi, il dogma come concetto di verità è superato da 700 anni anche nei contadini.
La colpa sarà di tua mamma, tua nonna, l'oratorio checazzoneso, prova magari a rifletterci per il resto discutere con te non accresce e non porta a niente.


lascia stare, lì si sostiene che l'omosessualità è un disturbo. in ogni caso il discorso che hai fatto sulla maturità mi sembra più che ragionevole.


noooo.... ma che dici, Dino scoperebbe una 14enne perchè in quel momento la ama o perchè vuole soddisfare le sue voglie, lui non ha colpe è lei ( immatura psichicamente... e per dirla alla dino è la legge che stabilisce tale immaturità definendo il minore, minore... PS: la carta dei diritti del fanciullo ne dice molte a riguardo sulla tutela dei minori e sugli obblighi degli Stati che l'hanno sottoscritta ). Insomma, lui e i suoi simili sono benefattori... lode a te dino e grazie d'esistere


Non sarebbe una legge giusta.
Questa invece è una legge giusta determinata DA FOTTUTISSIMI MOTIVI UNIVERSALMENTE CAZZORICONOSCIUTI CHE HO GIA' CAZZOPOSTATO che nessuno è stato in grado di controbattere (almeno cavallaudo con la roba sul contratto ci ha provato, riconosco il merito).
Comunque mi son rotto di disuctere con aperture mentali nell'ordine del picometro e mi sono pure rotto il cazzo di leggere che ancora oggi si pensa "la donna è vittima e sfruttata"

Io non ho mai sfruttato una donna, quando vengono a letto con me è perchè c'hanno voglia di scopare anche più di me.
Poi se per voi avere rapporti sessuali significa sfruttare il partner risolvetevi dei problemi gravissimi et profondi che avete e poi potrete esprimervi forse in maniera più sensata e razionale.
Perchè a sfruttare un/una 15 enne, 20 enne e 30 enne è una merda, passare 15 minuti di piacere assieme NO.

Dal' 73 l'omosessualità è stata depennata dalle parafilie del DSM.
Solo per precisare una notizia data da lampo:
Per la sussistenza della parafilia "pedofilia" il DSM suggerisce 3 criteri:
Il soggetto è da definirsi affetto da parafilia sottospecie pedofilia se

A. Durante un periodo di almeno 6 mesi, fantasie, impulsi sessuali, o comportamenti ricorrenti, e intensamente eccitanti sessualmente, che comportano attività sessuale con uno o più bambini prepuberi (generalmente di 13 anni o più piccoli).
B. Le fantasie, gli impulsi sessuali o i comportamenti causano disagio clinicamente significativo o compromissione nell’area sociale, lavorativa, o di altre importanti aree del funzionamento. (questo è il punto chiave del DSM)
C. Il soggetto ha almeno 16 anni ed è di almeno 5 anni maggiore del bambino o dei bambini di cui al Criterio A.


Tu hai strarotto i coglioni, ti attacchi alla legge oggi per sostere le tue stronzate e domani te la ridi quando si parla d'applicare la legge stessa... sei incoerente da far paura. Se non sai trombare da adulto con un adulto sei solo un essere incapace di relazionarsi coi propri coetanei e ti tocca cercare tra individui "per legge definidi deboli" PER LEGGE per sentirti realizzato.
Bah, che schifo.


è si per una 15enne scopare è proprio come dormire e mangiare....
ma hai mai parlato di ragazzi con una tua cuginetta ? ma che cazzo credi che sappiano del sesso ?
credi che non vedano l'ora di provare il primo cazzo che passa appena gli viene il ciclo ?

o credi forse che siano li a scrivere ancora i loro pensieri sul diario, a volere il grande amore, a scambiarsi le prime idee sul sesso con le amiche e a non sapere proprio un cazzo di nulla se non le storpiature che leggono su cioè e top girl ?


Per un 30 enne è facile come dormire o mangiare e guarda caso questo riassume proprio tutto.

Un 30enne dovrebbe lasciare che una ragazzina faccia le prime esperienze con ragazzi che ne sanno proprio quanto lei del sesso...che condividono esperienze e interessi e sopratutto maturità (immaturità in questo caso...)

Proprio perche' a 30 anni sai distinguere una scopata dal tuo grande amore...una 14enne no...