Emo



No a me è successo altro.
Stavo con la mia ex ragazza da quasi 5 anni, poi d'estate è andata a lavoro in un locale, e si è lasciata trascinare emotivamente da un 50 enne proprietario del locale.
La mia ragazza aveva 19 anni, io 22.
Questo è un tizio che già a vederlo si vede negli occhi che vida di merda che ha, mi dispiace per lui. Ma se metti in ballo una 19 enne, per sappiano bene quale motivo, non sei degno di niente, sei solo una vergogna di uomo.
Io ho saputo tutto fin da subito, accorgendomi che qualcosa non andava mi son fatto raccontare le cose, e, a differenza di quello che avrebbero fatto la stragrande maggioranza delle persone, ho accettato, tollerato e capito perchè era successo questo.
Io sono stato, a 22 anni, per come la vedo io, decisamente più grande di uno sfigato 50enne.
L
maro' e che e'...

Quei dentoni sembrano fatti apposta per tranciarlo di netto a qualche 40n troppo arrapato!
ah... ci sono dei denti in quella foto?
Ma qui stiamo parlando di 14enni. QUATTORDICENNI.

Non di 17enni che ne dimostrano 22.

Grazie al cazzo che una 17enne, se tirata a lucido e "sveglia" può passare tranquillamente per una 20+enne: ma non c'entra nulla con il discorso che stavamo affrontando.

Semplicemente un 30enne che va con una 14/15enne è uno schifo d'uomo. Punto.


*
Più che altro è uno sfigato!
bho mi farebbe schifo andare con una 14-15(che può essere figa quanto vuole ma come unico istinto che mi procura è quello di prenderle a randellate visto che per il 90% son cerebrolese e il restante 10% cessi atomici........randellate ovviamente in faccia con una mazza da baseball però) a me che ne ho solo 21 figurati un 30 enne BHA siam al limite della pedofilia


peccato che una persona adulta attratta da una 14enne sia leggermente fuori fase, visto che il fatto d'essere adulto dovrebbe farti comprendere che devi essere educatore del minore e non approfittatore. Ma tu sei il solito "liberi tutti", se è la 14enne affamata perchè non approfittarsene???. Difendi quelle persone che dietro presunti diritti dei minori nascondono i loro pruriti. Complimenti, non ti smentisci mai.

asterisco
ocio che quelli di tgcom vi leggono ancora! entro 2 giorni prevedo uno speciale "pedofilia in internet" su studioaperto






ma è bellissimo


Questa frase potrei purtroppo farla davvero mia
tutti sti pro 14enni... le 14 enni non sanno neanche come usarlo il vostro cazzo dai... ok la carne, ma pure l'abilità... se poi è solo voglia di figa, fatevi na sega che per 2 ore e rotte dopo state tranquilli e magari per un po vi sentite pure delle merde x aver fatto certi pensieri su delle ragazzine...
altra cosa x chi diceva che visto che hanno il ciclo allora la natura ci permette di farlo... non mi vengono le parole ma penso che un basti


1. la legge non punisce il sesso con i minori.
2. l'unica 14enne che mi sono scopato in vita mia è stata quando avevo 17 anni.
3. Le 14enni che cercano "quello grande" al massimo vanno da 18enni, non certo da 30enni
4. nel caso in cui voglia andare con un 30enne per una bella stantuffata perchè gli piace, non vedo perchè impedirlo, visto che il suo corpo e la sua mente sono prontissimi all'esperienza
5. in ogni caso ho argomentato razionalmente e in maniera assolutamente valida, voi più che sparare stronzate tipo "malati" "pedofili" e altre amenità non riuscite, pertanto ne deduco che ho ragione


È vero.
ha molto più senso che possa cominciare a fare sesso quando oltrepassa una linea temporale immaginaria standardizzata per tutti e che non ha nulla a che fare con i suoi ritmi biologici.
Cazzo ragazzi se siete intelligenti oltre che tanto cessi da dovervi circuire e sfruttare le donne per portarle a letto.


si ma le sbarbine ( cfr skiantos ) scopano da fare schifo, devono farsi le ossa.


Oh citrullo dove ho mai detto che è pedofilia , ho usato altri termini.

In ogni caso, siccome qui leggete quel che volete non ho parlato di differenza di età, per me una vent'enne può anche andare con un 50enne. Ma un 30enne che va con una 13enne è un affamato al limite della pedofilia. Ad una certa età si sviluppa una maturità mentale, nella maggior parte dei casi. A 13 anni no, quindi c'è uno sfruttamento da parte di un soggetto più forte nei confronti di un soggetto più debole.