Emo



non lo sapevo



si avoja


oddio di chi è questo fake



eh ?

ma è una candid camera?

ma dopo la descrizione degli emo nel primo post ma che cosa volete paragonare ?

ma questo è il manifesto degli sfigati, ma come si fa ! ma veramente preferisco gli zarri piuttosto almeno c'hanno la voglia di vivere !

no scherzavo non posso preferire gli zarri...



ah che bello parlare tanto x dare aria alla bocca...





emo







ma magari si tagliassero le vene, sono solo dei truzzi/tamarri chiamateli come volete che hanno cambiato moda, e ora fanno pure i froci perchè è trasgressivo

Ma che cazzo èèèè


oddio oddio oddio mi ha ucciso


http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Metallari


per loro è moda fare i froci che triste...


Io non sono metallaro, ascolto metal. Datti una calmata, siamo su un forum, si scherza
no no siamo seri


io non scherzo
anchio sono un metallaro, ma non porto borchie, giacche di pelle o simili


alla fine la musica deve essere nel sangue.
un tempo scherzando ero solito dire "di sto passo verrà il giorno che andrà di moda persino prenderselo nel...!"



di sto passo verrà il giorno che andrà di moda darmela senza troppe storie



ma infatti...i metallari che vestivano di pelle e borchie c'erano negli anni 80...

ora sono puliti fuori ma metallacci dentro ! (come me )


amen fratello
* Crescita incontrollata dei capelli.
* Passaggio cromatico del vestiario dal multicolore al nero.
* Aumento del tasso alcolico nel corpo (si calcola che un metallaro abbia una percentuale del 40% di sangue nella brodaglia alcolica che scorre nelle sue devastate vene).
* Il metallaro ripudia qualsiasi tipo di superalcolico preferendo solo ed esclusivamente Birra. Raggiunta una quota sufficiente di alcohol nelle vene (vedi sopra) deve quindi provvedere a mantenere questo stato. Proprio perciò la tipica immagine del metallaro lo presenta con una birra grande in mano.
* Desiderio crescente di suonare qualcosa (il flauto non basta più)
* Tendenza a riempirsi di roba metallica e feticci vari.
* I metallari non si lavano. La loro unica preoccupazione in fatto di igiene è la ruggine che, abilmente, prevengono con una bella mano di antiruggine.
* I metallari si cambiano vestiti, ma sempre vestiti neri, per questo sembra che non si cambino mai.
* I metallari cristiani predicano Dio.
* I metallari poco cristiani pedicano Burzum.
* Un metallaro è composto al 75% da capelli.
* Se un metallaro dovesse disgraziatamente diventare calvo con l'età verrebbe rinnegato dai suoi fratelli ed ucciso come traditore.
* I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande.
* I metallari, sopratutto i gothic, predicano la morte ma raramente muoiono loro stessi. Ciò li renderebbe simili agli emo. E questo è impossibile.
* Il metallaro medio è dedito alle seguenti pratiche, da esiguirsi da solo o in compagnia: insulto artistico, insulto atletico, insulto urlato, insulto ruggito, insulto rimato, insulto cantato, insulto ruttato, insulto borchiato, insulto mimato, insulto semplice.
* Recenti studi hanno scoperto che la potenza dell'impianto audio installato su una macchina stà al truzzo come il volume delle auricolari stà al metallaro.
* Specialmente per un Trash Metaller, avere in pubblico un lapsus del tipo: "non mi ricordo in che anno è uscito il primo album dei Megadeth" può costituire disonore tanto grande da spingerlo al suicidio.
* Il metallaro nasce con i Ray-Ban che nel corso della vita si incollano a lui e non possono più essere tolti...possono essere sostituti SOLTANTO quando un armonico di chitarra gli rompe le lenti.
* I metallari attirano i fulmini durante i temporali.

ma
* Specialmente per un Trash Metaller, avere in pubblico un lapsus del tipo: "non mi ricordo in che anno è uscito il primo album dei Megadeth" può costituire disonore tanto grande da spingerlo al suicidio.


E' fottutamente vero.

Se poi ti dimentichi l'anno di uscita di Kill 'em All rischi la lapidazione


qui si può chiudere il topic
non centra un cazzo con il topic, ma non sapevo che cazzo fare visto che ho photoshop e vegas a puttane...