Emo


Si vede che quello che appare all' opinione pubblica non piace

Allora spiegaci la filosofia degli emokid, o luminare del 2000


E allora spiegaci la verità sugli EMO!

Hai fatto 10 post e zero argomentazioni!

Spiegaci cosa provi, perchè sei così, cosa sbagliamo... Forza! Siamo qui!


Ma io dico, ma come puoi dare agli altri delle pecore quando il vostro è un "modo di vivere" che ha copiato tutto:

Influenze musicali dal dark, evoluzione e trucco.
Tendenze autolesioniste dal punk settantasettino.
Zona di bassa pressione nelle canzoni e 4 quarti in battere dal grunge (che già di suo fa cagare), influenze flower punk rock (che è LA cagata della musica).
Trucchi sperimentati in passato da Donatella Rettore e dall'immenso Camerini.
Poi punti il dito dando dei pecoroni alle persone dopo aver aderito ad un "modo di essere" che è il ctrl+c / ctrl+v di esperienze passate?
Ma ti informi sulla tua modalità di interazione con gli altri o fai così perchè "hi hi hi emo?"
c'è un dottore in sala che mi possa aiutare?



non c'è? vado a tagliarmi, a piangere e a baciare un uo[e]mo.



Non mettere foto vecchie per fare la vittima!

E poi tu non m'hai mai slinguazzato duro... Se scopro che lo fai con tutti tranne che con me, io mi incazzo sul serio!

* and


rimedieremo ( faccina triste perchè fa emo).


AHAHAH RIMEDIER-EMO.

ahaha

lode.


e che vuole solo limonare....

come sei acculturata furietta


Sembra quasi una medicina per uscire dallo stato di "Emo"!


Vedi il tuo problema è che dai per scontato che chi sputa sui poser che definisci "emo" sia per forza appartente alla categoria "metallaro".
Invece stanno sulle balle a tutti, compresi loro stessi.

Edit: Lo dimostra il fatto che non ho fatto a tempo a finire questo post che ti è stata dedicata una pagina intera.






cioe' vuoi mettere lo stile di un metallaro capellone vestito di pelle e borchie e che puzza di birra con un effemminato wannabe che spende piu' soldi in parrucchiere e trucco di mia madre e si fa i taglietti sul braccio perche' si sente triste che nessuno lo caga e il mondo gli vuole male ?

ma gli ci vuole un padre con la mano pesante ci vuole...

e poi un metallaro puo' far paura giusto a degli emosessuali come quelli nelle foto, i metallazzi sono il popolo piu' goliardico che ci sia... te forse confondi i metallari con gli pseudo satanisti seguaci alla merilin manson e la sua boyband...io parlo di gente con la maglietta degli iron, dei van halen, degli acdc che beve birra e apprezza la patata come dio l'ha fatta...coi tagli dove serve e basta..[questa era pesante ]
allora
EmofanBoy parte la discussione con strada già spianata...

dai cazzo, un metallaro come cazzo fà a parlare? ovviamente voi lo vedete da un'altro punto di vista.....ma senza alcun dubbio emo 1 metallo 0

ma di gran lunga


ma gli è scoppiata una tetta?
avrà cercato di tagliarsela
è la gonna -_-


ora non è che se uno è metallaro gira per forza con le palle borchiate e la maglietta "youth versus christianity", l'emo è un mix di 200 influenze di moda/musica e sà di vaccata.

io ascolto solo metal ed hard rock ma stai tranquillo che non vado in giro con i crocifissi al contrario al collo o con la faccia dipinta di bianco e non mi metto a dire W IL METALLO!!11!1!!1111 perche tanto la gente ormai ho capito che è lesa e preferisce ascoltare "musica" house in loop creata in 5 minuti al computer o "musica" pop cantata da una zoccola random con base karaoke in sottofondo

poi delle nostre canzoni non si capisce nulla...questo è a seconda del genere metal e da quanto lo ascolti perche chiaramente se faccio sentire i sadist a mia nonna è più facile che svenga ai miei piedi, ma da qua a dire che la musica emo (tipo i tokio hotel) piscino in testa al metal ci passano almeno 2-3 oceani