Eminem Strikes Back!

edita gay
*


Di che si parla?
*


boh

mentre invece pirla non lo è, ricordiamolo


ah, sia ben chiaro che NON SO di che state parlando
*
Qualunque cosa sia, Nob HA RAGIONE .


ps = nuova signa


non sto tutto il giorno davanti al pc e i report non arrivano alla mia mail per problemi a me ignoti. il ban di seta è stato deciso in admin plaza, non starò certo a dire chi ha proposto che cosa, non ho voglia e non lo farei comunque.

vorrei sapere che cazzo vuol dire che si applica il regolamento alla lettera solo con seta, certe cose mi fanno proprio girare il cazzo... visto che con seta ci parlo in irc, faccio ogni tanto gather e ogni tanto sto in ts con lui non dovrebbe essere mai bannato, ma tanto alla gente piace dare aria alla bocca senza cognizione di causa
Che semplicemente ci sono bestemmie e offese nascoste che "non vengono viste", molto più gravi perchè sono fatte con l'intento di aggirare il regolamento.
Non stai tutto il giorno avanti al pc, non t'arrivano i rerport, non vuoi darci chiarmienti su un ban, perchè continui a fare il moderatore?
Certo che voi i pesci in faccia ve li chiamate proprio.
non mi toccate rip!

guardate che mi trasformo in super anx, e poi so' cazzi!
Imho i 4 moderatori che abbiamo ora, non valgono assieme un unghia di un lushipur, boris, catullo o di un hana-bi. Persone che se lo vivevano il forum insieme al resto della community.
Oggi ho giocato in dust2 con hana, la sua testa rifletteva il sole di dust peggio delle flash :whine:













Hanal-ove!
paragonare hana a qualsiasi altra persona è un'eresia.

è ovvio che hana è troppo inferiore .
tengo a precisare per chi dice "a x ci mettete un secondo a bannarlo a y ci vogliono giorni" che la cosa non è così semplice:

io posto in admin plaza la richiesta di ban, c'è una discussione a riguardo e poi quando un admin/supermod legge il thread allora avviene il ban. non può avvenire prima semplicemente perchè i moderatori NON possono bannare, i moderatori NON possono sbannare.

Ora, anche gli admin hanno un lavoro/scuola/amici/famiglia/cazzi propri a cui pensare, quindi non stanno tutto il tempo a schiacciare f5 in admin plaza per vedere se c'è qualche richiesta di ban



*

se i moderatori non hanno abbastanza tempo che lo facciano fare ad altri.Anche se le fanno gratis non vuol dire che debbano farlo male.
Padova!



ahahah bannate mister


Questo sono gli unici simil insulti che sono stati rilevati.
E ci sarebbe da ridire TANTO su quanto possano essere considerati insulti.
E come volevasi dimostrare...



GG moderatori, sempre più efficienti




[ot]Ma$tiNo sei OT
Per di più non spetta a te giudicare l'operato dei mod
Io sono tornato a casa solo ora e sto provvedendo ad esaudire le richieste di ban
Non è colpa mia o degli altri admin se non siamo sul forum 24 su 24 per eseguire i ban al volo
A volte capita di essere on line nel momento della richiesta
A volte capita di collegarsi 10 ore dopo
Vuoi farlo tu?
Proponiti no?
Smettetela una buona volta porca trota
E non contribuite ad invaccare 3d che già si invaccano da soli [/ot]
Ti metto pure il tag ot và.

[ot]Sono ot? Il 3d è ot dalla prima pagina, si sarebbe dovuto chiudere allora, c'è gente che flamma e s'insulta dalla seconda.

Non spetta a me giudicare? Non spetta agli users far notare che questa moderazione è scadente?
É un dato di fatto, ricordi com'era stato moderato questo posto quando fu aperto? io e gli altri si.

Nessuno vuole moderatori 24h su 24, desideriamo solo moderatori che facciano parte e ci vivano nella community.
Se mi proponessi io, mi manderei affanculo da solo, perchè SONO CONSCIO di non saper moderare un forum.

Cmq, le mie critiche erano dirette ai moderatori di questo forum, non a chi come te gestisce tutta l'area, quindi non capisco perchè ogni volta tu ti senta tirato in causa.

É LAPALISSIANO, nessuno si sta inventando niente, vuoi che ti apra una petizione civile e pacata su quante persone ritengono inopportuni i presenti moderatori? Se questa non ti sta bene come "dimostrazione civile" dimmelo tu che dobbiamo fare.
O forse dobbiamo stare solo zitti e subire questi errori, si perchè di errori si tratta.

Dimmi tu.[/ot]


*


Edit: dimenticavo questo..