Emergenza nucleare in Giappone, successiva al terrificante terremoto


Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo.
Si, diciamo che "l'oscillazione" normale è la linea in blu, quella del terremoto è in verde, praticamente verticale
btw gli è "andata bene" che l'epicentro è stato a 130 km dalle coste, se fosse stato sulla terraferma addio tokyo, costruzione antisismiche o meno.
Ma con che potenza e devastazione arriverà sulle coste usa?


Durata poco mi dicono
Deve essere un fottuto incubo vivere una cosa del genere.


Ah ecco, io mi soffermavo sui tratti verdi a metà grafico
Io sono preoccupato per le centrali nucleari
i video sono impressionanti


dura tipo 40 secondi

search per i video: http://www.youtube.com/results?search_type=videos&uploaded=d&uni=3&suggested_categories=25%2C10%2C24&search_query=%E5%9C%B0%E9%9C%87
ho appena beccato un video di un auto che si trova con l'onda di fango/case/navi/fuoco che arriva da dietro e lo circonda davanti.. e si vede che frena di colpo...
e lì finisce il video.

che paura ragazzi.
se lo condividi però è meglio


Furbissimi a pensare agli scaffali e non alla possibile soletta di cemento armato che può caderti in testa
Tokyo dichiara emergenza energia nucleare
Il governo di Tokyo ha deciso di dichiarare una situazione di emergenza sull'energia nucleare. Lo riferisce 'Europa Press', spiegando che la misura viene annunciata in caso di fughe radioattive da centrali nucleari o di avarie nel sistema di raffreddamento. Intanto, l'Aiea ha affermato in un comunicato che sta cercando di raccogliere ulteriori informazioni su quanto sta succedendo e se le installazioni nucleari potrebbero essere a rischio per le conseguenze dello tsunami generato dal terremoto.


beh, se ha messo il video online vuol dire che si è salvato, e ha pure trovato il tempo di andare a postare su YT fra un pr0n e l'altro
ecco, ora questi sono cazzi viola.
ovviamente era una ripresa aerea quella dell'auto, non era lu iche gridava omg lo tsunami

http://video.corriere.it/tsunami-colpisce-giappone/613dedba-4bb8-11e0-b2c2-62530996aa7c
tra l'altro il terremoto è una delle sensazioni più brutte che io abbia mai provato, un totale senso di impotenza davanti ad un enorme forza della natura.. non oso immaginare cosa si provi a viverne uno di questa durata e potenza



Son quarzi viola si ora. Anche se ora attenderei di sapere come andrà nelel isole del pacifico più basse dello tsunami.
porca trota ho beccato il video integrale dell'onda di fango



Speriamo siano solamente MOLTO prudenti...
Ma infatti se l'epicentro di questo terremoto fosse stato proprio sotto tokyo (30 milioni di abitanti) cosa diavolo sarebbe successo?
A 7 miliardi non ci arrivavamo entro l'anno?