Emergenza Neve

Situazione forlivese, saremo già sui 30 cm e a guardare le previsioni pare nevichi fino a lunedì prossimo
Aggiornamento provincia di Novara, nevica parecchio, sempre gestibile ma intesità in aumento

[OT] molto belle alcune immagini Nicco Bra ltre, la serie speker corner, la serie godiva (che mi ricorda alcuni scatti ammerreghani degli anni 50 credo). 3TU

In spagna non ne è stata venduta nemmeno una ti lascio riflettere...

In Spagna e nei paesi di lingua spagnola si chiama Montero

grazie caVo

bhò, comunque non credo che riuscirei a vivere senza smadonnare pesantemente ogni inverno in una città con i suoi 10-15 cm di neve
Ed è questo il punto meglio se domandi la mostrina "montenero"
Scherzo veh
in romagna è un disastro, un pezzo dell'A14 è piena di neve

ma sulla costa non ha ancora attaccato
è colpa di monti

governo ladro 2.0
diciamo che questa neve qua, con un minimo di prevenzione (e con un piano neve normale, non dico da polo nord, ma normale) la subisci senza problemi.

è vergognoso che ci siano i sentieri pedonali, parlo da me, che non siano stati puliti dalla neve.
ogni anno è sempre così

Ma no, che problema c'è, in Italia lo sapremo in 3 cosa significa
ho spalato la neve ma non facevo in tempo a farlo che già si era ridepositata...

comunque preferisco spalare ora che dopo quando è compatta e c'è il ghiaccio da rompere

Se non frequenti locali latino-americani ti salvi...

Pavia centro, qua da ieri pomeriggio ha messo un cinque sei centimetri, nevica fine fine e c'è vento. Oggi devo andare in uni (6km in autobus) a registrare un esame, temo che ci impiegherò dalle 2 alle 4 ore

stronzi di pianura

lascia stare è già grassa se passan gli spazzaneve per strada

comunque io sono uno dei ritardati che quando nevica esce prima o scappa dal lavoro.. ieri sera non son riuscito risultato per 25 minuti di macchina ho perso + di 1 ora.
per domani come la vedete in zona a milano? dite che si potrà arrivare da est?

Non rotolano a valle

http://imgur.com/a/RqsoI

ma vah, solo questione di abitudine, se sai che ogni invernohai la neve sai come gestirla e la gnet non impazzisce, o almeno così dovrebbe essere, solo che quà sembrano tutti regrediti. "ohhhh nevicaa come faccio col suv adesso a portare la figlia a scuola distante 3 metri?"

mah, quà da me una volta ognuno si spazzava il proprio pezzetto ed era sempre tutto bello pulito, la strada lo spazzanave i marciapiedi le persone. Alla fine se ognuno si fa il suo pezzetto ci va poco e rimane tutto in ordine. Il problema è farlo capire alle persone.
Mestre / Venezia ha cominciato a nevicare ora, ma noi siamo nel nordest che lavora: sicuramente non ci saranno problemi