Emanuele filiberto di sto gran cazzo di Savoia

http://www.affaritaliani.it/entertainment/emanuele-filiberto-ballando260109.html


In Rwanda doveva andare in esilio. Per restarci.

'Sto pezzo di merda non solo a sanremo è andato, ma pure "italia amore mio".

Il disgusto cazzo.


*



vogliamo ricordarlo così

se commento draguss viene a casa e mi banna dal pc.... quindi evito


Però deve morire lui e la sua stirpe di merda!!!



trombolo sei grande mannaggia, sai sempre prendere le cose nel verso giusto

Non mi esprimo più su quale stirpe debba morire secondo me (... maledetti avete indovinato ... ... ), diciamo che l'ho messa in "Ignore"

Ho solo voluto evidenziare come uno dei Savoia che hanno tradito e abbandonato l'italia, esiliato, e riammesso nel Territorio solo per la magnanimità della sua Gente (o solo perchè quest'ultima non ha memoria) abbia avuto una faccia di bronzo veramente EPICA, roba da colossal tipo I 10 Comandamenti o Ben Hur:

- Nasce all'estero.
- Permesso di rientro a culo nel Bel Paese.
- Richiesta di risarcimento di 260 mln di euro e delle proprietà a suo tempo confiscate.
- Interviene a più programmi televisi
- partecipa (e già qui è scandalo) a San Remo solo perchè ha creato un sodalizio con Pupo (che ormai canta peggio di lui ).
- SCRIVE IL TESTO DI "ITALIA AMORE MIO"

neanche mai l'aveva vista l'italia. Avete presente un bambino viziato a cui si dice "no non ti compro quel giocattolo" e lui muore dalla voglia di volerlo? ecco.

Ah ma lui vuol dimostrare che, distinguendosi da tutti può lavorare anche 4-5 ore al giorno (che vorranno dire 2-3 al massimo...).
E mica un lavoro qualsiasi eh... un lavoro DURO.
ah ovviamente non ha specificato quale giorno del mese.
ragazzi non trascendiamo mi raccomando
tranquillo non lo passo metà campo
io ho messo le mani avanti scanso equivoci
che poi anche per me andrebbero presi e riaccompagnati alla dogana di chiasso è un altro discorso
che poi qui l'unico che qui può trascendere oltretutto è l'eletto. e non parlo di Neo
http://dailymotion.virgilio.it/video/xcbmv3_sanremo-addio-parodia-di-italia-amo_fun

ma cos'è


mandiamolo a lavorare in miniera forse capisce cosa significa lavorare.
al di là delle baggianate che fa sto pirla, ma non ha niente altro da fare nella vita?

Cioè, che introiti ha? Cosa fa di serio un discendente reale?
niente?