[eluana] non posso restare in silenzio

mi hanno deflorato i coglioni con questa storia

basta
basta
basta
basta

Ho un idea, qualcuno vada di nascosto e le inietti una siringata d'aria, così la facciamo fottutamente finita.
questo decreto della vergogna lo fa o no berlusconi?
vabbè siamo all'assolutismo, c'è un Re che decide di vita, morte e sorte dei sudditi, in base ai casi di cui decide di interessarsi

i Dl per una in coma, ma che paese di stronzi

edit va...


così la prossima volta siamo d'accapo, a questo punto meglio vedere se Englaro riesce a vincere la sua (anzi la nostra) battaglia.
come welby?
Ogni volta siamo da capo indipendentemente dal perche'
A chiedere esplicitamente un intervento del governo con un provvedimento ad hoc è il leader dell’Udc, Pier Ferdinando Casini, assicurando che i centristi sosterranno un eventuale decreto dell’esecutivo. «Rispettiamo il dolore della famiglia di Eluana e siamo vicini a sua papà - spiega Casini - ma riteniamo che nessuno abbia diritto di vita e di morte su una persona. Il governo - aggiunge il leader centrista - deve intervenire, noi lo auspichiamo e lo sollecitiamo, non ci si può lavare le mani perché il diritto alla vita è garantito dalla nostra Costituzione»


ma uno che dovrebbe dire...che dovrebbe pensare...come si fa a non fare brutti pensieri.


Intendevo di iniettargliela a Berlusconi mentre dorme.
Ma poi è demenziale che, proprio oggi, abbiano approvato una legge, che consente ad i medici di denunciare gli immigrati clandestini, che richiedono cure mediche.
ROMA - Il presidente della Repubblica Napolitano avrebbe espresso dubbi sul decreto legge sul testamento biologico, che di fatto bloccherebbe la procedura che porterà alla morte Eluana Englaro. E' un'indiscrezione dell'Agi.

fa che non si giri dall'altra parte, almeno stavolta


ah


La costituzione la seguono solo per il cazzo che gli pare a loro.

Il fondo è stato toccato. Non resta che prendere una pala e scavare ancora e ancora.
per inciso, è lo stesso esecutivo che vuole negare l'assistenza sanitaria agli immigrati, garantita dalla Costituzione (dove l'assistenza è garantita anche ai non-cittadini, per capirci)
.. perchè fanno vedere le "belle" foto di 16 anni fà di Eluana, ma sapete come è ridotta oggi ??
Dopo la crisi degenerativa irreversibile della parte superiore del cervello , le possibilità di ripresa erano all'epoca dei fatti allo 0%. Son passati 16 anni, bloccata su di un letto dove delle macchine fanno battere il cuore e ventilare i polmoni, il resto è Zero....
Avete presente la tonicità di una persona immobile per 16 anni su di un letto ?? Che si aspettano che tra l'oggi ed il domani, si svegli e dica "vado a correre a parco...."
Perchè non fanno vedere la VERA ELUANA ?? ....

A me ste lotte POLITICO-RELIGIOSE-MORALI sulla pelle degli altri mi hanno sempre fatto cadere le palle per terra.....


Faccio l'avvocato del diavolo: non vogliono negare l'assistenza, vogliono obbligare i medici a denunciare un illegale.

E con questo non voglio dire che sia meglio o peggio. Di sicuro pero' l'assistenza sanitaria per gli irregolari ha un grosso problema di costi (anche se secondo me e' un falso problema, in realta')


E aggiungiamo quelli che vengono in italia a fare lavori, perche' devono subire interventi importanti, che non hanno il coraggio di fare nel loro paese


può anche avere un grosso problema di costi, ma non mi sembra il caso di negarla, non vorrei andare troppo OT però.
Io nel dubbio ho lasciato scritto che, se mi trovassi nelle stesse condizioni di Eluana (incurabile e incoscente), voglio essere tenuto in vita a tutti i costi.
Però, la mia famiglia deve dimenticarsi di me. Ho lasciato scritto che mia moglie e i miei figli non devono mai venire a trovarmi, venire a lavarmi, a cambiare la padella, a farmi la barba, a darmi dei farmaci, a farmi il bagno. Ne mio "testamento biologico" lascio scritto che tutte queste cose le possono venire a fare i preti, i conservatori di destra e gli attivisti pro-life. Io non le voglio, la mia famiglia non vuole farlo. Lo faccia qualcun altro.
Inoltre, ho lasciato precise disposizioni affinché la mia famiglia non spenda un centesimo per tenermi in vita: la mia vita da vegetale deve essere interamente a carico dei contribuenti che hanno votato il governo pro-life.
A questi patti mi sta bene essere tenuto in vita.
andrebbe anche bene se la tua famiglia riuscisse davvero a dimenticarsi di te, purtroppo credo che sia impossibile.