*
ma invece di fare ste cagate perche' non pensa a rispolverare Monkey Island come FILM cazzo che fa record dei BOX OFFICES in tutto il mondo

Lo vorrei anche io, ma meglio non rovinarlo

A proposito, il 2 è godibile come l'1?
C'è da dire che le due serie di cartoni animati mandati su cartoon network non erano affatto male, anzi, per molti versi erano migliori dei film della nuova trilogia (prevedo una serie di: "non ci voleva molto!") solo che a quanto pare ora ci ha messo lo zampino lucas quindi posso immaginare che cagata sia diventata.
Vabbè, ancora deve uscire, ai posters l'ardua sentenza
Vabbè, ancora deve uscire, ai posters l'ardua sentenza
di monkey island? beh c'è gente che lo considera migliore dell'1, io non credo però rimane un bellissimo gioco, da giocarci se non l'hai ancora fatto. E da provare è anche il 3º, stupendo!
grazie al cazzo, è tartoksy (o come si scrive)
si bellissimo , tutti e due bellissimi, solo che il 2 ha qualke effetto grafico e sonoro in piu..poi anche il 3 davvero bello..il 4° una delusione... il 5° fan game di cui a breve uscira' la demo si dice sia figherrimo come il 3... speriamo bene... anche se ho paura che la Lucasarts che detiene i diritti romperà i cojoni agli sviluppatori italiani appunto..