Elite Dangerous

Succede anche a voi di fallire missioni nonostante manchino svariate ore alla scadenza ?

COntrollato se c'è qualche richiesta specifica? Tipo le smuggling, se ti fanno scan, le fallisci.

A me è successo con i datalink. ho fallito il collegamento per due volte e mi è fallita la missione.
Invece conoscete se c'è da qualche parte una guida sulle varie tipologie di missioni? Che spieghino i vari step da fare e l'occorrente in moduli da utilizzare.
Ma le missioni che falliscono se ti fanno lo scan c'è qualche modulo per evitarlo o bisogna usare la tecnica finale della scuola Saotome appena ti iniziano uno scan?

Appena sei vicino alla stazione vai di silent running + chaff.

ieri mi é successo proprio questo, giravo per la base per capire come farla e ad un certo punto fallita.

poi anche qualche giorno fa ne avevo una con 15 ore residue, vado a dormire e 8-9 ore dopo fallita.

Lo smuggling con le nuove regole non l'ho ancora provato, anche perché di solito mi fermavano e scansionavano molto spesso e ora rosicherei troppo, preferisco godermi i pianeti visto quello che son costati.
ora scansionano il doppio
Diciamo che se prima potevi sbattertene tranquillamente e lasciare la nave in autodock, adesso devi obbligatoriamente (quanto meno pe le stazioni) dockare manualmente. Altrimenti hai buone probabilità di venire scansionato e fallire le LRS.

IMHO il problema più grave sono le scansioni random in giro che quelle della stazione (basta allinearsi da lontano ed entrare a cannone).
Per esperienza personale con gli npc non c'è verso ne con silent running ne con i chaff, di evitarla. Quindi o si vince l'interdizione o boost a palla ma si deve usare una nave molto veloce (boost oltre i 350).

Ciauz.
Su steam c'è elitario dangerous a 13€ e l espansione (?!) a molto di più.. Devo prendere per forza tutti e due o posso prendere soloil primo per provare sto benedetto gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se prendi l`espansione li hai entrambi, cmq per ora l`exp da poco, puoi prendere quella da 13 tranquillamente
Hanno ninja-patchato qualcosa?

E' da oggi che i beam laser della mia nave sembrano due lightsaber... divido a metà qualsiasi nave

Grazie. Ma c'è qualche sito col listone di dove comprare cosa? Perché tipo le chaff non le ho mai viste in vendita in nessuna delle stazioni dove sono stato, a meno che non si chiamino chaff .
a me scansionano anche in silent running ora, l`unica sicurezza e` usare navi come il cobra veloci ed agili ed entrare in speed
Il silent running non è che diventate invisibili eh (si abbassa solo la vostra signature), a 700m con navi piccole e 1km con navi più grandi (mi sembra) vi riescono a targettare anche in silent running.
Dovete capire dove è meglio approcciare l'ingresso in stazione, se passate davanti agli sbirri non è che non vi vedono

E soprattutto, se vi targettano e andate in silent running scomparendo dal loro radar, si avvicinano all'ultimo punto in cui vi hanno visto...

*
EvE Online everywhere
Certe cose di EVE ci vorrebbero però (anzi molte me ne vengono in mente)
Così d'acchitto metterei lo stesso sistema di perdite.

Altro che 5% del valore assicurato, se scoppi paghi per intero la nave (o ti assicuri al 30/50/70 pagando in anticipo).

Così si iniziano a vedere meno spavaldi cazzoni di fronte alle stazioni e certa gente che ha farmato soldi exploitando Anaconda ultra fittati torna sulla terra ferma ai primi scoppi.