Elite Dangerous: Odyssey | The Road to Odyssey - PRE ALPHA: Mission Playthrough

Devo ancora vederlo, i commenti a dopo
Ma per chi è in VR come è la situazione? Sarà giocabile?


In un primo momento non ci sarà il VR, verrà implementato dopo.


Parere: Il gameplay è carino, ma sinceramente mi aspettavo di più, il video è fatto in maniera scenografica per allungare il brodo, visto come si sono svolti i fatti, lo sappiamo tutti come andrà a finire in una missione reale:
Situazione 1: Tu da solo che corri alla porta, apri il pannello, tiri giù il reattore e mentre va giù scappi (a meno che loro non siano rimasti nel locale per qualche motivo tipo che se esci si annulla la procedura, ma sarebbe solo una meccanica per allungare il brodo), appena hai il messaggio che la missione è completata, torni a bordo della nave.
Situazione 2: In coppia, uno fa quello scritto prima e se deve stare nella stanza del reattore, l'altro fa piovere missili / mine dall'alto con l'astronave / entra di prepotenza con l'SRV.

Quello che non mi è assolutamente piaciuto è il teletrasporto alla nave, figa mi aspettavo di poter salire sulla scaletta della nave e poi da li un'animazione / qualcosa, ma il teletrasporto proprio no ....
Ah bene.

Quindi io che gioco ormai solo in VR posso pure lasciar perdere di pensare a prendere odissey

Io comunque in tempi non sospetti ve lo avevo detto che i teleport senza animazione sono gamebreaking eh, ma mi avete sbranato vivo.


boh dai è un'alpha, il teletrasporto è la cosa più facile e veloce da fare a costo zero


Si e no, nel senso che la nave è li, non devi creare chissà cosa, l'omino con le game è li anche lui, la scaletta è presente in ogni stracavolo di nave quasi in tutte uguali e stessa posizione (dietro alla nave retrattile in verticale, poi ci sono le eccezioni come il cutter dove il piede davanti è anche la scala), quindi non mi sembra chissà quale lavoro di implementazione.

Un'altra cosa che mi fa Mhee è il fatto che la nave deve essere atterrata per forza per farti salire a bordo, anche li avrei preferito che apri i landing pad e bona
Ieri guardavo il video promo della missione

Insomma luci ed ombre

Il feeling con le armi mi sembra alquanto freddino

Bzzzz bzzzz bzzzz
E animazioni di ricarica da anno 2005



Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Come diavolo fai a giocare solo vr che io dopo un po' ho la nausea Anche se cmq vedere dal visore è una figata

Però ho fatto il reso del visore


Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Mah. Ci posso passare tranquillamente 3 ore dentro. Tutta questa sickness di cui parlano tutti mai avuta.
Io pure pensavo fosse una esagerazione, e invece ce l'ho anch'io
Aspetterò che la tecnologia migliori


Da quello che ho capito da chi lo usa, dipende molto dal visore, lo schermo ed i sensori che monta in modo che quando ti giri sia proprio in tempo reale e non leggermente ritardato. Magari prendendone uno diverso non hai il problema
Boh può darsi, io ho provato l'oculus rift s con la rtx 2070
Ci riproverò penso tra uno o due anni che penso ci saranno visori migliori