[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Non ho capito che c’è di strano?

Guarda un concerto, discute un po’ con il tizio affianco.

il problema è che andava fatto MOLTO prima
io ero convinto che biden facesse un solo mandato e poi subentrava il vice o un altro
invece hai la vice che è l’equivalente reale di casper
sto vecchio rintronato che non si vuole levare aggrappato al potere lui e i suoi familiari dementi
e gli altri dem che sono yes man e nn fanno nulla perchè eh ma il protocollo

tutto questo mentre dall’altra parte c’è cthulu che venderà il culo al miglior offerente e lascerà tutto in mano a russi e cinesi per ripianare i suoi debiti

Sei serio?
Questo è l’ultimissimo dei tanti video dove rimane immobile, estraniato.

È anziano, va preso e fatto ritirare a giusto riposo.

Per qualche motivo inglo e’ convintissimo che Biden e’ nel fiore degli anni e il fatto che e’ un vegetale e’ solo propaganda di destra :asd:

2 Likes

no

lo so che 4 anni non ce li ha. ma continuo a pensare che si esagera.

2 Likes

boh non so, pure io che ho sempre pensato che fosse rincoglionito a vedere il dibattito sono rimasto colpito da quanto e’ messo male

4 Likes

Io lo guardo pure in questo video:

Si blocca proprio, poi lo tocchi e si ripiglia.
Ma sai quanti anziani dalle RSA o in casa ho preso che facevano così?
È una cosa normalissima, ha una certa età e succede.
È un ottantenne, normale, ma forse forse dovrebbe andare a fare cose da ottantenne piuttosto che il presidente degli stati uniti d’america.
Cioè dovrebbe arrivare a 86 anni a fine mandato eh?
86! È così adesso, figurati tra un anno o due.

1 Like

io ero convinto fosse rincoglionito pure 4 anni fa, ma almeno 2 frasi le riusciva a mettere una dietro l’altra.

ora manco quello.

Era quasi riuscito a convincermi brom, ma dopo sto dibattito che gli vuoi dire?
Ma poi in tutti sti anni cosa cazzo hanno fatto i dem? Si aspettavano che campasse all’infinito? Veramente delle scimmie, stanno regalando la presidenza a trump. Di nuovo.

4 Likes

tranquillo ora mettono kamala harris :sisi:

Gli collegassero un mouse usb nel culo cosi quando si blocca uno muove il cursore e per i 5 minuti successivi è reattivo, prima che torni lo screensaver

7 Likes

ricordiamocelo cosi

però sapendo di perdere, i dem probabilmente metteranno un nome del cazzo che verrà bruciato nell’elezione e nessuno se ne ricorderà tra 4 anni quando (forse) si voterà di nuovo

ma che perdere, qualsiasi candidato DEM conosciuto che non sia Biden o Kamala gangbanga Trump a mani basse :asd:

Quindi e’ ovvio che sara’ Biden o Kamala.

4 Likes

Boh inglo, è evidente che come tutti va a giornate, ma il problema è che le sue giornate “no” sono davvero roba che ti fa dire “ma perché questo non lo potete lasciare a casa con i suoi nipotini invece che dargli in mano per altri 4 anni uno dei ruoli più importanti del mondo?”

Cioè a una certa non può essere tutta propaganda di destra, dai

1 Like

si vabbè ciao, a sto punto possono anche ricandidare la clinton :asd:

ecco forse la Clinton no :asd:

Bog cambiare candidato in corsa a 5 mesi dalle elezioni perché quello su cui l’intero partito ha puntato per anni è un vecchietto confuso non è un assoluto suicidio? Pure se candidi the god emperor of mankind

Alla fine mica devi convincere i dem a votare dem, ma gli indecisi, un bel “eh niente il nostro candidato (e attuale presidente) è troppo rincoglionito, votate Jonny” mi sembra la mossa migliore per far vincere Trump con il 98%

comunque non è che i dem abbiano tutti sti nomi forti in mano… praticamente c’è solo michelle obama
che giustamente ce n’ha per il cazzo

In generale ti darei ragione, ma guardate che Trump e’ un candidato assolutamente impopolare eh.
L’unico motivo per cui riesce ad avere preferenze alte e’ che Biden fa talmente cacare che la gente dice che non votera’.

Una Michelle Obama, un Gavin Newsom, etc. sono nomi conosciutissimi, ad un dibattito sono in grado di fare a pezzi Trump, sono apprezzati e possono portare la gente a votare.

5 mesi non sono pochi, sono un’infinita’ in politica.

3 Likes