[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

SCOTUS: Il presidente può fare quello che vuole impunemente.

Biden:

https://x.com/drmistercody/status/1807937552034549981

1 Like

Ehm, negli Stati Uniti sono l’elettorato Repubblicano la fazione con il maggior numero di armi detenute pro capite, e non sarei esattamente certo di quale potrebbe essere la fedeltà delle forze di sicurezza statunitensi in queste occasioni. :asd:

Per me è chiaro che tutti, sia democratici che repubblicani, hanno sottovalutato il trumpismo e non hanno saputo prendere misure contro il fenomeno.

Certo, sempre se sarà ancora vivo XD

Questo rischia di essere uno di quei momenti storici che poi verranno analizzati in futuro, con la gente stupefatta che si chiede
“Ma com’è possibile che i tedeschi abbiano lasciato andar su hitler e lasciatogli fare quel che voleva? Nessuno fece nulla? Nessuno capiva cosa stava succedendo?”.

A sto punto rimane solo il tragico “incidente”.
Ma come già detto, penso che nessuna agenzia di 3 lettere leverà dal cazzo Trump, anzi, quei vertici sono più felici in una dittatura, dove finalmente potranno fare lo stato di polizia che han sempre sognato.

1 Like

Vaffanculo, l’avete già postata in dodici :rotfl:

1 Like

se fosse come pensi tu CIA e FBI si stanno facendo i conti male, sono tra quelle agenzie che trump vuole smantellare e licenziare praticamente tutti per metterci uomini di sua comprovata fiducia

Questa decisione è gravissima anche per un’altra ragione, soprattutto con il completamento del Project 2025 non so quanto tempo passi prima che gli USA passino da “buoni” (con virgolette grandi quanto una casa) a prossimo villain mondiale, con il problema non piccolo del loro esercituccio.

Fino a ieri io, nonostante i casini in Ucraina, Gaza, Taiwan, Africa, tutto, ritenevo la WW3 una minchiata lontanissima come probabilità. Questa decisone della SCOTUS la avvicina pericolosamente: una decina d’anni massimo, il tempo che gli USA precipitino del tutto nella dittatura piena, e poi una dittatura armata in quel modo semplicemente deciderà di prendersi quello che vuole, o di scontrarsi alla prima occasione con la Cina in modo frontale per eliminare l’unico rivale grosso rimasto.

Ho il serio terrore che la pronuncia dei giudici statunitensi verrà ricordata come “la prima tessera del domino”. L’UE deve darsi una smossa con la difesa comune, perché Nato e Occidente stanno per diventare parole vuote.

1 Like

Sto coglione mi ha reso simpatico l’ambasciatore russo:

Ecco, ti pareva XD

:dunnasd:

:asd: Sta parodia di essere umano e riuscito a confessare un reato del genere pensando di flexare

per loro pagare una prostituta per mentire è un atto ufficiale di un presidente in carica…gli usa stanno prendendo una strada davvero molto molto pericolosa…

per il parlamento italiano ruby era la nipote di mubarak

2 Likes

se si ritira biden la palla passa a kamala Harrisahahahahahahahh :rotfl:

Vabbè meglio biden morto mosso coi fili stile weekend col morto a sto punto

1 Like

Comunque no.
Cioe’ se si ritira Biden da presidente corrente, si la palla passa alla Harris.
Se si ritira dalla corsa alla nomination democratica, col cazzo, e ci sono 150 candidati piu’ papabili e piu’ immanicati dentro i dems :asd:

2 Likes

Cioè, dai, poverino:

Ma ti pare di candidarlo seriamente?
Figa, pare buggato :asd:

Edit - cioè pare proprio avere momenti di blackout, che da un anziano ti aspetti anche, è normale alla sua età che possano capitare. Soprattutto con gli sbattimenti che si fa.
Però dai, come puoi candidarlo, seriamente.
Ma pure i parenti cazzo.
A un certo punto si aliena del tutto, a vederlo da quasi l’impressione di non sapere manco dove cazzo si trova.

1 Like

E’ che oltre a Trump che e’ la brutta copia di Berlusconi abbiamo Biden che e’ la brutta copia di Andreotti, per quello si frozza :sisi:

3 Likes

Ma no che hai capito, e solo partito l’aggiornamento cosi per il prossimo dibattito è pronto.

si ma il problema sono i fondi già raccolti, se si ritira biden questi vanno automaticamente alla harris, se invece i dems scelgono un altro come Newsom questo passaggio non è così automatico

Io vorrei capire che altro stanno aspettando, pure l’intervista di Biden che confessa di essere andato ad un match storico contro Trump mezzo addormentato è un autogol mediatico alquanto clamoroso