[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

“Remain upright” :rotfl:

edit:

“Resting 25th amendment face” :rotfl:

edit2: porcaputtana ma trump vince col 75% :rotfl:

Tipo tutte, penso :asd:

1 Like

Puttena ladra che imbarazzo di coglioni.

Dallo spiegare agli spettatori come dovrebbero evitare figure de merda, al farle a rotella.

Che vomito, ed è la crème disponibile per le elezioni… Viviamo nell’universo parallelo di meme che bucano videogiochi come MGS revengeance e arrivano fino alla scimmia arancione e l’altro nosferatu.

Sono meravigliato.

Si piscia addosso però sì, ahimè tocca ammettere che sia lucido nella sua follia ed essere un pezzo di sterco immane

cioé, si, diciamo che è presente come è sempre stato presente, è solo che è sempre stato un coglione che senza i soldi del papi sarebbe a fare i corsi motivazionali e vendere i dvd degli stessi nel 2024

o al massimo a vendere materassi.

L’asticella è veramente bassissima :asd:

1 Like

Io non so se è lucido, non credo. Però “sembra”. Biden ha il carisma di una melanzana stracotta.

Chiunque abbia spinto per questo dibattito ha ricevuto 2 o 3 milioni dalla campagna di Trump chiaramente. :dunnasd:

1 Like

:rotfl:

https://x.com/HistoryMuppet/status/1806732213137911810

5 Likes

Ma certo, io dico che c’è di capoccia.

L’altro è senile, è un morto che cammina.

Trump vomita merda ma è lui che è così, quell’altro è finito.

si trump è senile da quando ne aveva 15 penso

In che senso? Mostra comportamenti da invecchiamento?

Mi sembra bello arzillo, una arzilla testa di minchia.

nel senso che usa parole a caso per dire frasi sconnesse senza senso.

:rotfl:

1 Like

se c’e’ qualcosa che mi ha insegnato la favola del Re travicello e’ che se fossi in USA voterei Biden ancora piu’ convinto dopo aver visto questo dibattito :asd:

1 Like

https://edition.cnn.com/2024/06/28/politics/video/joe-biden-age-concerns-debate-donald-trump-digvid

si ma qua lo devono sostituire, ed in fretta, altro che rifletterci sopra e far passare settimane.

biden è finito non lo vota nessuno, semplicemente stanno a casa. si tratta letteralmente di votare il diavolo o un cartonato dio mio.

Mah, non è male come risposta, di questo gliene dò volentieri credito, ma io continuo a vederla brutta a novembre :dunnasd:

Va bene, qui ha tirato fuori la grinta e tutto, lo avranno bombato sicuro.
Però non va bene uguale ed è preoccupante non si voglia tirare indietro.

Venti anni di meno e si mangiava trump a colazione.

1 Like

si ok, ma non li ha.

vogliamo cercare di non destabilizzare gli usa così? no? :rotfl:

dio caro ma non può farsi venire un coccolone, o ancora meglio a trump?