[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Ah si, weekend con il morto. Ancora lo mettono sui manifesti elettorali mi pare, tra l’altro mi sa che prenderà più da morto che da vivo. Mi fa anche ridere che il suo successore nominale (anche se non fattuale), cioè Tajani, sembra anch’esso una salma, non so, fa fatica a parlare, sembra un ebete mezzo alcolizzato, forse è un requisito per il ruolo.

Ah beh, quello era scontato, è la conseguenza del processo di beatificazione a reti unificate dopo la morte.

1 Like

Marina è diventata cavallerizza del lavoro giusto oggi :sisi:

1 Like

Sarà titolo ereditario come tutto il resto :dunno:

Hanno usato 2kg di cocaina per farlo muovere cosi’ in questo video.

Onestamente credo che questa condanna qualche danno lo faccia a Trump. I suoi sostenitori più convinti non cambieranno idea e andranno cmq a votare, ma magari qualche repubblicano se ne starà a casa o andrà dall’altra parte.
Certo, con un avversario decente, Trump era spacciato. Chiaro caso di autolesionismo democratico.

https://edition.cnn.com/2024/05/31/europe/donald-trump-conviction-european-allies-reaction-intl/index.html

che vergogna :argh:

1 Like

Salvini…
quello che girava con la maglietta di putin è il capofila di quelli che in europa leccano le natiche di trump.

Perché è sempre la stessa minestra, sono tutti della stessa pasta, manie di grandezza mascherate dal populismo.

La convention libertarian è sempre bellissima :rotfl:
Il diritto ad avere l’atomica per tutti :rotfl:

2 Likes

“Struggling with young voters” sono tutti quelli sotto i 45 :rotfl:

things will get worse before they get better :rotfl:

il 2 emendamento dice che mi devo difendere dal re inglese
e se arrivano inglesi zombi alieni?nuke

2 Likes

MURICA tutto bene? Tutt’appost? :rotfl:

8 Likes

Quello aleatorio mi sembra un ottimo sistema per risolvere la questione :asdsad:

1 Like

La parte più grave di tutta la faccenda, secondo me, è che se vince Trump vince il fatto che un politico può permettersi di
fare qualsiasi cosa, ivi compreso violare la legge, senza nasconderlo,
aizzare i cittadini contro le istituzioni a piacere,
dire le peggiori e più bieche falsità, su sé stesso e sugli altri.

Si certo, sono cose in una certa misura già successe nel mondo, ma in un paese democratico del fronte occidentale non si erano mai viste in modo così sfacciato, sta alzando l’asticella di almeno 5 tacche.

1 Like

Ma santa barbara dammi la forza :rotfl: