[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

https://x.com/RpsAgainstTrump/status/1828572246119718965?t=Vk-50OYTR-m13BixCv94Uw&s=19

Incremento importante di donne che si registrano per votare, chissà cosa le sta spingendo a votare :sisi:

6 Likes

La voglia di segregazione, leggi-antiaborto e promesse di nuove cucine?

1 Like

Tutta la vita di sto imbecille sembra una scena di Disco Elysium, non ce la posso fare :rotfl:

Mi immagino lui che dice sta cosa e la voce narrante nella testa: “It should also be said that you’re easily disoriented, JD. It’s not proof of anything, just of your intellectual prowess.”

4 Likes

Trovo molto curioso il suo uso criminoso dell’eyeliner comunque.

Non mi sembra corretto criticare le sue scelte di look gender-affirming

l’uso di trucco da parte di JD e Trump è impressionante :asd:

sono gli alfa male possono usare capelli cotonati e trucco in quantità industriali :sisi:

Too late

Sì ma minchia poteva cercarlo un video su youtube su come metterlo senza sembrare un procione perplesso :asd:

2 Likes

E non dimentichiamo il suo diritto a scegliere il proprio nome, il dead-naming è sbagliato e lui lo sa bene:

credo che trump batta anche silvio prime come uso di trucchi

Fun fact: quella di cui Vance dice “mi disorienta e mi disturba [perché parla dei nostri figli senza averne di suoi]” è la capa di uno dei sindacati degli insegnanti USA, che di figli ne ha due.

1 Like

Comunque:

Questa è vecchia (2022) ma merita comunque di essere segnalata.

Il Senatore Ron Wyden (democratico dell’Oregon) ha diffuso un rapporto interno del dipartimento di sicurezza nazionale (department of homeland security) nel quale viene fuori che Chad Wolf, a capo di quel dipartimento durante l’amministrazione Trump, ha fatto partire un’operazione tramite il quale ha arrestato e sottoposto a sorveglianza centinaia (forse migliaia, i numeri non sono sicuri) di cittadini americani. Lo scopo di questa operazione, che non è andata a buon fine, era quello di tirare fuori delle prove che gli antifa sono un gruppo terroristico organizzato che supporta il partito democratico, come detto da Trump durante un comizio elettorale.

1 Like

fingeremo stupore

Jack Smith non molla :asd:

3 Likes

Leggevo stamattina che è una notizia abbastanza succosa, tant’è che Arancito Trumpolini ha vomitato una smitragliata di tweet sul suo social :asd:

Se ho capito giusto, un Grand Jury viene convocato per decidere se si può procedere con l’accusa in casi federali. Se la risposta è “Sì” è perché il caso presentato è praticamente certo: lo Stato non vuole andare a processo col dubbio di perdere.
Nel caso di Trump aveva già ricevuto l’ok a procedere una prima volta, poi la Corte Suprema ha fatto “Magica bula! Le leggi non valgono” e quindi hanno inventato un’immunità almeno parziale per Trump, basata sull’idea che non si può processare un presidente per i suoi atti ufficiali.

Smith ha ripresentato il caso a un Grand Jury (NB: con membri diversi rispetto alla prima volta) eliminando tutte le prove che potevano essere considerate atti ufficiali. E anche questa giuria ha dato l’ok a procedere perché insomma, è lì davanti a tutti cosa ha fatto :asd:

1 Like

Ma perché così tanti cambi di nome, chi cazzo è, Homer Simpson.
MAX POWER.

1 Like

Basta sapere che il tizio si chiama Chad Wolf.

Il reale che sorpassa (a destra) i meme.

1 Like

come con musk che ti devi trapiantare il parrucchino e la mascella da chad e inventare nomi astrusi per te e per la tua progenie il motivo più plausibile resta sempre e solo una: il micropene

1 Like

Ma è il soldato Palla di Lardo quando impazzisce nel cesso, stesso ghigno.

1 Like