[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

io ieri ho sentito che diceva che voleva bloccare la vendita delle armi d’assalto, che sarebbe il minimo per qualsiasi persona di buon senso tranne che negli USA :asd:

QUINDI DOVE STA LA VERITA’, IL PITTORE TROLLA O NO?

1 Like

L’importante è darle subito il Nobel per la pace

3 Likes

ma più che altro è ancora un mistero un qualsiasi referto medico su Trump, siamo passati dal sangue in faccia a non avere un cazzo nell’arco di una settimana.
In questo caso però per Qanon nessun complotto :asd:

ANTIFA

beh, facesse veramente una policy veramente utile nel far smettere i suoi concittadini di fare tiro al piattello con vicini di casa e colleghi lo meriterebbe alla stragrande :asdsad:

tra l’altro gli andrebbe tipo spiegato che è la normalità per il resto del mondo civilizzato, se a scuola bussanno alla porta la prima cosa che pensi non è “oh mio dio devo rintanarmi da qualche parte che sarà uno il bazooka comprato al walmart”

Mah oddio, c’è qualcosa di particolare da sapere?
L’ha preso di striscio a un orecchio, i primi giorni aveva una benda più grossa e poi un cerotto:

Per una volta non mi sembra strano, a distanza di una settimana non mi aspetto che abbia un cerottone gigante :asd: il sangue in faccia è evidente che era colato dall’orecchio quando gli agenti della sicurezza l’hanno fatto abbassare. Un taglio sull’orecchio anche se piccolo spruzza un sacco di sangue, mi sembra tutto sommato tutto normale (a parte il fatto stesso di aver sparato a un candidato, vabbè :asd: )

:vface:

Praticamente uno tra Buttplug, Whitmer e Shapiro sono i piu’ probabili.
La Whitmer la escludo solo perche’ e’ un’altra donna

Secondo me Shapiro rimane il piu’ sensato, tanto Buttplug mica ti porta l’Indiana democratico.

Non so di quando sia quello screenshot, ma la Whitmer ha detto che non vuole essere presa in considerazione, e la “shortlist”, sia lodato gesù cristo, non comprendeva Buttigieg.

E’ impossibile fare una predizione da quell’immagine: risoluzione troppo bassa, non si capisce bene chi e’ il piu’ bianco bianchissimo,

Ma come, non vuoi un VP LGBTQCIA? :(

1 Like

Io tifo per l’astronauta :rulez:
Ha pure il gemello, così se gli sparano hai pronto il VP di scorta :rulez:

2 Likes

Pero’ Shapiro porta la Pennsylvania, che e’ una roba mica da poco…

Con l’endorsement di Buffy il gioco e’ fatto direi

Dio ce ne scampi e liberi, è praticamente la personificazione di un budino di tapioca. Farebbe perdere più voti di quanti non ne farebbe guadagnare, l’hai letto “Pete Buttigieg is just a faggot” sì?

1 Like

HarrisButtigieg2024 e’ trending, ma che cazzo :rotfl:

Comunque questo era quello che avevo letto, da ABC news di ieri:

Shapiro e Kelly i due candidati di punta.

si, io penso Shapiro sia il piu’ probabile