[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

La lista di quelli stati sull’isola di epstein era molto interessante, c’era un po’ di tutto :asd:

immaginate quanta omosessualità latente deve avere un tizio che scrive I LIKE WOMEN!!! sulla bio di twitter :asd:

2 Likes

è satirico! smettila con gli steroids!!

Oh ma cristo in questo momento storico è veramente difficile capire cosa sia vero e cosa sia satira porca puttana :asd:

Non capisco più cosa è realtà e cosa no

2 Likes

Aveva ragione Philip Dick

2 Likes

Fa ridere che poi stiamo a chiederci come gli stagnola che votano trump e company si bevano le bufale, quando qui con 7 lauree a testa comunque si fatica a distinguere i fake dai profili veri :asd:

1 Like

sì ma lui è uomo, bianco e scelto da dio quindi va bene x i maga

Ma questo ti frega perché la bio su twitter è assolutamente verosimile, non è un post su Illary Clinton che beve il sangue dei bambini :asd:

1 Like

Aspe’, come?!?
Lho visto coi miei occhi!! Su tiktok!!!

1 Like

Io continuo a pensare che sara’ una delusione a livello Obama, pero’ certo che sa come parlare e cosa dire :asd:

https://x.com/buffys/status/1815843837065277773

2 Likes

Traduco male io o vuole bloccare l’iportazione delle armi d’assalto?

Si uccidono solo con roba made in USA?

Ma se non riescono manco a uccidersi i politici ormai sti scarsi di merda.

Comunque incredibile, si è già smesso di parlare del ragazzetto che ha sparato a Trump

Il focus è solo sulla boss del secret service, ma sul perché quello abbia sparato non si dice più nulla

1 Like

Nessuno ne parla ma Trump è sull’agenda di Epstein, ed è praticamente confermato che fosse spesso invitato sull’isola dei pedofili.

Perché sarà stato un nazi fatto e finito, se era un comunista c’avevano abboffato il cazzo per mesi sull’incredibile violenza che predicano ecc…

5 Likes

white guy > mental illness avanti avanti non guadate che create coda
brown guy > matrice terrorista, problema di migranti, ci arrubbano il lavoro ecc

MA MAGARI :asd: in confronto a oggi mi sembra il bengodi

1 Like

registered republican white guy > let’s not even talk about it