[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

sono certo che discutere di obama aiuterà a far scendere la harris nei sondaggi :rotflfast:

Il birth certificate di Obama… :rotflx:

what year is it

1 Like

Twitch is the new Facebook? Direttamente propaganda politica mentre guardo un coglione morire in lol? :dunnasdsad:

C’ha comunque un decimo dei viewers di Tyler1 :dunno:

nel frattempo qualcuno si è infiltrato nella convention democratica :sisi:

https://x.com/CrazyItalianPol/status/1826277899269484821

4 Likes

57 posts were split to a new topic: [split] La politica americana e la questione palestinese

Lo dico, anche se so che mi prendero’ un sacco di merda :asd:

Ieri guardando i discorsi degli Obama e della Clinton mi sono emozionato, so che e’ tutto show e ogni parola e’ vagliata da 100 persone, ma questa e’ l’immagine della Politica bella, quella che mi ha fatto innamorare a 18 anni entrando a Scienze Politche.

Poi la pratica e’ diversa e le promesse non vengono mantenute, lo so.
Ma non mi si venga a dire che e’ tutto uguale che tutti fanno schifo allo stesso modo.

5 Likes

Guarda, te l’appoggio :asd:
Ho appena finito di vedere i discorsi degli Obama e di Bill Clinton, ora sentirò quelli che mi mancano e d’interesse.
C’è tantissimo show, public speaking at its finest, ipocrisia politica e quel cazzo che vuoi, ma se mi giro a guardare il nostro panorama abbiamo praticamente solo la versione provinciale di Trump.

Ma come fate ad emozionarvi dell’estetica di parole vuote

2 Likes

Perché sono stato anestetizzato dall’estetica delle parole vuote di Meloni, Salvini, Calenda, Renzi, Conte, Tajani, Grillo e compagnia cantante.
Quindi, tra scegliere parole vuote alla fiera della porchetta o al concerto degli zeta zero alfa della gioventù meloniana, preferirei scegliere di ascoltare un Obama :dunnasd:

1 Like

boh :dunnasd:

Vabbè ma tu vuoi vincere facile :asd:

Se grismi avesse usato un po’ di più estetica nell’’esprimere la sua opinione gliel’avrei appoggiata.
:asd:

Detta così preferisco qualvuno che si emoziona quando il meno peggio parla.

1 Like

Ma per la stessa ragione che mentre quasi invadeva Cuba, lo stesso ricchissimo, bianco, figlio di mafiosi Kennedy propose il Civil Rights Act.
O che mentre Lincoln creava le condizioni per una delle piu’ grandi bolle della storia con le ferrovie in America, aboliva la schiavitu’.

La storia e’ fatta di persone profondamente imperfette, spesso anche ipocrite, ma che a volte per convizione e piu’ spesso per convenienza, portano avanti campagne che sono semplicemente giuste.
E sentire parlare di queste cose a me da speranza, perche’ si fanno piccoli passi verso un mondo un pochino meno schifoso.

1 Like

Sì ma questo ricalca la teoria del grande uomo che timona l’umanità ignorante verso i mari della ragione e viceversa, ma è una fregnaccia astorica. Astoricismo = bullshitto.

Non mi pare proprio abbia detto quello, però fa niente :asd:

Ma ovviamente non sto dicendo questo.
I Kennedy, i Lincoln, così come gli Obama, sono solo le facce di movimenti e istanze che magari loro supportano anche solo parzialmente, ma che diventano le loro piattaforme e le loro policies, mentre dall’altro lato hai gente che vuole mettere i neri in catene o levare il diritto all’aborto

1 Like

eh quindi la gente ignorante salvata da se stessa dai kennedies e li lincolns e gli obamas :asd:

Ok, hai scelto di non voler capire quello che sto scrivendo, va benissimo così :asd:

eh mi stai dicendo che ai kenendies e ai lincols e agli aobamas non frega un cazzo dei diritti civili ma comunque passano le leggi perché dall’altra stanno gli ignoranti che fanno mambassa. A parte l’approccio parternalistico, non è mica vero e questo lo vedi in qualsiasi questione americana.

Non sono i kennedies i lincolns e gli obamas che si fanno portavoce di istanze sociali richieste dal basso ma sono i kennedies i lincolns e gli obamas a darti il pacchetto al quale aderire perché se non aderisci vince Trump.