N.b.: 250 milioni sono gli americani bianchi.
Con il sottointeso da parte di Trump: i miei sostenitori sono i bianchi, tutti i bisnchi, e solo i bianchi.
N.b.: 250 milioni sono gli americani bianchi.
Con il sottointeso da parte di Trump: i miei sostenitori sono i bianchi, tutti i bisnchi, e solo i bianchi.
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
gente che non si sa nemmeno come siano ancora vivi
Il vero problema per me e’ se martedi’ sera seguo Chicco o Hasan Piker
Io potrei provare con Francesco Costa, quello del Post, che durante ste elezioni ha fatto una serie di bei servizi e newsletter dal posto
Hassan almeno é di sinistra
Non puoi abbandonare Mentana, quando fanno lo speciale sulle elezioni USA è meglio di uno spettacolo circense, gente a caso che non è mai stata mezza volta in america e non sa nulla degli USA buttata lì a fare ipotesi random basate sul nulla
Fissi alle tre di notte con il circo di Mentana mentre l’ennesimo minus habens mezzo giornalista guarda in camera dicendo “potrebbe vincere Brad Pitt” e si vola
Infatti l’ultima volta ricordo che era una roba indecorosa
Penso che dipenda da come tira l’aria. Se dai primi risultati si vede chiaramente probabilmente seguo Mentana, se invece e’ tutto in forse seguo Hassan che almeno sa di che parla.
https://x.com/ananavarro/status/1852687230063476779
comunque questo è andato completamente di testa ormai
Alla fine South Park e’ un reality, e’ tipo l’altra volta nel 2016 con Mr Garrison che faceva tutto il possibile per non farsi eleggere e lo eleggono.
Ma nemmeno South Park era arrivato a tanto XD
pennsylvania completamente alla pari per 538
maristpoll danno i dems invece avanti di 2 in pennsylvania, +3 in wisconsin, + 3 in michigan, il che porterebbe ad una vittoria di Kamala
Comunque finire così alla pari contro Trump è una sconfitta anche se si vince
https://x.com/ultimora_pol/status/1852661824409174194
se dopo questa esiste veramente una singola donna sana di mente che non corre a votare Harris non so più che pensare
prima su MECHABELLUM sono entrato e stavano parlando di:
gli ho scritto che è incredibile pensare che ci siano americani che stanno anche solo a pensare di votare trump e a cui fregano ste cose dall’importanza 0.
uno ha risposto che è la chat americana e se non sono americano che mi frega.
3/4 delle persone gli han risposto che è la chat INGLESE
ma ste analisi ci hanno mai preso?
Sempre molti dubbi quando si tratta di politica…
stamattina 538 dava Trump al 54%