[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris (Part 1)

Si, è ormai oltre 1 mese che a causa dei sondaggi su North Carolina e Georgia favorevoli a Trump, l’unica via per la vittoria per kamala è unicamente quella della Pennsylvania

Talmente legnata che nel nostro magico Mondo sarebbero dovuti scomparire o quantomeno presentarsi con un altro tipo di candidato alle elezioni e invece c’è di nuovo lui. Trump.
Il pupazzo (im)presentabile di facciata a coprire le elites reazionarie dell’1% che hanno una loro agenda precisa e ben definita che non contempla nulla di diverso da uno Stato Fascista 2.0 fintamente Democratico grazie alle “icsate” di Musk a difendere il free speech

1 Like

Se non c’è mai stato un reale rischio fino ad ora con Putin penso che sull’altra sponda dell’Atlantico dovremmo poter dormire sonni tranquilli.
Mi auguro

What!?
Vabbè andata. Incredibile.
Ancora quel cazzo di ciccione nazista di Trump presidente.

Eh sì, ma lo dicevo già un paio di settimane fa mi pare, con l’inversione di tendenza post-dibattito (che in realtà doveva portare ancora più vento in poppa al ticket democratico per come è andata, persino lato GOP ammettevano che Trump l’aveva un po’ scacata), era chiaro che si andava verso una nuova presidenza Trump.

È il perché che non mi spiego, o meglio, non mi spiegavo. Non possono esserci così tanti single-issue voters per quello che alla fine è un discorso estero, la Palestina. Importantissima per carità, ma non penso proprio che ci siano così tanti che dicono “eh vabbè con Kamala non cambia niente voto TRUMP”, in quanto i flussi nei sondaggi sembrano chiari: non è che la Harris perde voti che tornano nell’astensionismo, li sta attivamente perdendo verso Trump.

È una cosa totalmente folle che posso spiegare solo con una supermacchina di disinformazione messa in moto in america, una sorta di spinta tipo quella per il referendum Brexit ma ancora più spinta, al limite dei limiti, perché ce ne vuole davvero a farti attivamente pensare che Donald Trump sia la persona giusta per guidare - di nuovo - il paese.

A giudicare dal fatto che continuo a bloccare tipo 6-7 pagine di propaganda antiDEM (pure fatta male) al giorno su FB, e che io sono italiano, non oso pensare il flusso di merda che si ritrovi davanti sui social un americano.

1 Like

ma mica è quello, è più “con Kamala non cambia niente quindi non voto”.

Tipo io non vorrei trovarmi nella testa di un arabo americano in questo momento.

I verdi europei invitano la stein a ritirarsi dalla corsa alla casa bianca

https://x.com/ultimora_pol/status/1852327405957820598?t=NbafFZDMMC1s4KfpHxTWfw&s=19

Non cambierebbe assolutamente nulla, chi vota li non cambia certo idea per la Harris

Ciclicamente attuale. :asd:

4 Likes

Ma almeno hanno già pronto il capro espiatorio in caso di sconfitta della Harris, onde evitare di dover fare autocritica. Questa Stein che si ostina ad avere posizioni così impragmaticamente umane :no:

1 Like

l’unica spiegazione è che nn vogliono una donna al comando perchè nn c’è logica nel voler trump sia per quello che ha detto cher quello che ha fatto quando era al potere

sono americani, ci si lo aspetta da gente così

1 Like

Sono usciti i risultati ?

Visto che ho avuto la bella idea di leggermi questo piacevole e gioioso articolo durante la pausa pranzo, ve lo linko qua cosi’ possiamo condividerne la gioia: Nevaeh Crain Died During a Miscarriage After Trying to Get Care in Texas Hospitals — ProPublica

1 Like

umanissima, una santa, persona squisita :lode:

1 Like

Immaginate se vince davvero la Harris.

1 Like

E’ in realta’ facilissimo da immaginare, sara’ uguale a ora :asd:

2 Likes

Eh, intanto lei a trattare i palestinesi come esseri umani c’è riuscita, quindi pensa a che livello stanno messi i dem :asd:

2 Likes

2 Likes

evidentemente sa recitare bene :mumble:

Ma certo, così come fa Trump quando dice che lui agli arabi e ai mussulmani vuole bene, però intanto loro almeno lo sforzo di fare finta ce lo mettono, i dem invece mandano Clinton sul palco a dire che se i palestinesi vengono ammazzati a migliaia insomma se la sono anche cercata, e che comunque è tutta colpa di Arafat :asd: